| 14 MAGGIO 2017 | FALERIA – Artigiani, allevatori e contadini tra le vie del paese!

0

Domenica 14 maggio le vie del centro storico di Faleria saranno allestite con oltre 100 espositori tra merci, artigianato, aziende agricole, allevatori e contadini.

Sarà l’occasione di scoprire, o riscoprire, i sapori antichi e le eccellenze alimentari della nostra terra. Potrete assaggiare i prodotti tipici dell’Agro Falisco e della Tuscia: olio, nocciole, miele, formaggi, frutta e verdura biologica a km 0.

L’esposizione sarà suddivisa in settori tematici: oltre alla zona merci ci sarà un’area dedicata ai fiori e alla vivaistica, un’altra sarà dedicata alle macchine agricole d’epoca e moderne e per le vie del Centro Storico oltre 100 espositori: artigianato, antiquariato, fai da te, cucito, riciclo creativo, attrezzature agricole, stand gastronomici, libri, birre artigianali e vini locali.

È prevista, inoltre la presenza di alcune aziende agricole provenienti dalle zone terremotate del Lazio e dell’Abruzzo.

Una giornata all’insegna delle eccellenze eno-gastronomiche e agricole del nostro territorio che sarà l’occasione per vedere più da vicino le bellezze di Faleria: il borgo medievale, il Castello degli Anguillara, la Chiesa di San Giuliano, la cinta muraria di Via di Rio.

Faleria in Fiera, domenica 14 maggio, è l’evento perfetto per scoprire le tradizioni contadine e la cultura agricola di Faleria e della Tuscia.

Pagina Facebook Faleria in Fiera –>https://www.facebook.com/FaleriainFiera/

Evento Facebook –>https://www.facebook.com/events/1244546012329824/?fref=ts

Pagina Facebook Comune di Faleria –>https://www.facebook.com/comunefaleria/

| 14 MAGGIO 2017 | FALERIA - Artigiani, allevatori e contadini tra le vie del paese!

 

Share.

Comments are closed.