| fino al 7 GENNAIO 2018 | VITERBO – Imperdibile street food al Caffeina Christmas Village!

0

Dal 24 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 Food Family sarà presente con l’Apecar, al più bel Village Natalizio d’Italia.
Tutti i giorni in Piazza del Gesù, si potrà trovare l’inconfondibile truck giallo pronto a far assaggiare l’idea di StreetFood di Food Family.

Alessandro e Veronica (i gestori) e i loro camioncini gialli portano la cucina romana ai festival del cibo di strada. La loro storia è comune a tante altri: un momento di difficoltà che si trasforma in opportunità, un sogno che si avvera con l’allestimento di un truck.

“Veniamo da un periodo lavorativo molto complicato in tutt’altro ambito e dopo diverse difficoltà abbiamo deciso con i nostri ultimi risparmi di realizzare il più grande dei nostri sogni: portare la cucina di alta qualità in strada. All’inizio non è stato facile. Abbiamo cominciato in maniera itinerante sul territorio di Roma. Il riscontro è stato subito positivo dato l’apprezzamento da parte dei nostri clienti, ma il fatto di non poter accedere a zone più densamente popolate e frequentate, ci ha penalizzato. Abbiamo così deciso di concentrarci sugli eventi e su tutte le occasioni che potessero permetterci di esprimere al meglio la nostra filosofia di cucina: mangiare così bene in strada da sentirsi a “casa”. Abbiamo pensato a uno street food con prodotti di alta qualità e con preparazioni curate come quelle che farebbe la nostra nonna!”

Al Caffeina Christmas Village non mancherà di certo il buon cibo! Un odore irresistibile di hamburger e arrosticini accompagnerà i visitatori a PIAZZA DEL GESÙ dove troveranno l’ApeCar di Food Family.

Altra grandissima novità: per tutto il periodo della permanenza di Food Family al Caffeina, dal lunedì al giovedì sarà possibile ordinare e ricevere a domicilio in tutta l’area di Viterbo Centro, la pausa pranzo o cena senza alcun costo aggiuntivo. Sarà inoltre possibile prenotare la propria pietanza e trovarla pronta dirretamente all’Apecar… anche per gruppi!

Per ordini e prenotazioni chiamare il numero diretto: 3914690682

Condividi