| fino al 3 MARZO 2019 | VITERBO – Tutti invitati a teatro per il Carnevale firmato Caffeina!

0

Tutti invitati al Carnevale del Teatro Caffeina, pronto ad accogliere tutti i piccini per i festeggiamenti! Appuntamento il 28 febbraio, il 2 e il 3 marzo.

Risate, giochi, magia e divertimento: sono gli ingredienti del Carnevale al Teatro Caffeina. Un tris di appuntamenti per il giovedì grasso 2019 e per il weekend che anticipa il martedì grasso: Caffeina propone  tre occasioni per costruire la più indimenticabile delle feste. 

Giovedì 28 febbraio

Iniziamo giovedì 28 febbraio con “La magia nello spettacolo”: l’incanto e la meraviglia diventano protagonisti con l’arrivo sul palco del mago StefanClod che intratterrà tutti gli ospiti in un viaggio verso un mondo incantato.

Sabato 2 marzo

Sabato 2 marzo c’è la storia che è la favola di tutti noi: Chiara de Bonis porta sul palco Cyrano”, lo spettacolo per bambini tratto dal capolavoro di Edmund Rostand. Attraverso la voce di una sola narratrice saremo portati indietro nel tempo a rivivere duelli e sfide all’insegna dell’Amore, dell’Odio, e dell’Onore. Gli spettatori dai cinque ai… 110 anni, verranno coinvolti nella narrazione e chiamati qua e la a vestire i panni dei protagonisti della vicenda. La protagonista spiega…

“I veri eroi sono quelli che combattono per le loro idee, rispettano gli altri e camminano ogni giorno a testa alta. Anzi, a naso ben alto!”
Domenica 3 marzo

Domenica 3 marzo, ancora magia con “La spada nella roccia”: i ragazzi del Teatro Incantato porteranno sul palco la fiaba dei cavalieri e dell’avventura.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 17:30.

Il pass di ingresso per il tris degli appuntamenti è fissato a €15. La partecipazione ad un singolo spettacolo è proposta, invece, al prezzo di €7. 

TEATRO CAFFEINA

Via Cavour, 9 – 01100 Viterbo (VI)
0761 34268
teatro@caffeinacultura.it
Pagina Facebook Teatro Caffeina
Sito web di Caffeina

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.

Comments are closed.