EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| fino al 13 AGOSTO 2019 | MONTALTO DI CASTRO – Il Vulci Festival on the Beach infuoca l’estate!

0

Una nuova programmazione musicale infuocherà questa estate la spiaggia di Montalto di Castro: Vulci Festival on the Beach 2019.

Una girandola di eventi – dal 17 luglio al 13 agosto – in una grande arena allestita sulla spiaggia, porterà un target di visitatori giovane e sullo stile delle più importanti località della riviera romagnola. Un’area tecnica e una programmazione di eventi realizzate in collaborazione tra gli assessorati alla cultura, turismo e lavori pubblici.

Sul palco dj, rapper, concerti pop, comici e artisti di fama nazionale e internazionale illumineranno l’estate montaltese in un mix di eventi fino a tarda sera.

Si inizia il 17 luglio con Fargetta (ore 23, ingresso libero); il 23 luglio (ore 22, intero 15 euro, ridotto 10 euro) The Kolors in tour con il loro nuovo singolo Pensare male; il 27 luglio l’attore e comico romano Maurizio Battista; il 29 luglio (ore 22, intero 15 euro, ridotto 8 euro) Le Vibrazioni che dopo aver celebrato 20 anni di carriera sono in tour con il nuovo singolo uscito in radio a giugno. Il Vulci Festival on the beach prosegue il 31 luglio (ore 22, biglietto unico 5 euro)) con Samsara Tour: artisti che si esibiscono nelle più celebri spiagge in Italia e in Europa.

Apre il mese clou dell’estate Prezioso (1 agosto, ore 23, biglietto unico 5 euro); il 3 agosto (ore 22, ingresso libero) Long Live the Queen; il 6 agosto (ore 22, intero 15 euro, ridotto 10 euro) direttamente da The Voice of Italy il rapper Gué Pequeno; il 10 agosto (ore 22, intero 8 euro, ridotto 5 euro) Gabry Ponte; chiude la rassegna il 13 agosto l’attore comico Alessandro Siani.

«Il Vulci Festival on the Beach è un progetto nuovo – affermano gli assessori Silvia Nardi e Giovanni Corona – volto allo sviluppo di Marina di Montalto per un pubblico giovane. Questo nuovo format potrà richiamare molti turisti e visitatori rendendo il nostro lido una località di grande attrattiva del litorale laziale e generando un indotto economico. La beach arena sarà un’area di circa 7mila metri quadrati che ospiterà 4mila posti, di cui 3mila in platea e mille sulle tribune. Verrà inoltre montato un palco 10 metri per 12 correlato di luci, audio, muri layer, passerelle pavimentate e zona dedicata ai diversamente abili».

Sarà possibile acquistare i biglietti online su Ticketone e presso i Punti di informazione turistica (Pit) a Montalto Marina (Centro Servizi Via Tevere), Montalto di Castro (Complesso San Sisto) e Pescia Romana (Largo Consalvo Adorno – Borgo Nuovo).

tel: 0766870115

e-mail: turismo@comune.montaltodicastro.vt.it

web: www.comune.montaltodicastro.vt.it

Share.