EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| fino al 10 FEBBRAIO 2019 | FABRICA DI ROMA – Nuovo anno, nuova stagione teatrale del PalArte

0

Dopo la pausa per il periodo natalizio, domenica 13 gennaio, riprende il FabricaFestival Teatro a Fabrica di Roma con la XIII rassegna teatrale Premio “Città di Fabrica di Roma” dal 13 gennaio al 27 gennaio 2019 e la rassegna “Fabrica Danza” fino al 10 febbraio 2019.

Domenica 13 Gennaio, ospiti della rassegna, giunta ormai alla sua tredicesima edizione saranno gli attori della Compagnia Luci della Ribalta provenienti da Bolzano. Una lunghissima trasferta per gli amici bolzanini i quali, per amore del teatro, affrontano il viaggio fino alla terra falisca per portare in scena un lavoro di John Graham, “Il colpo della strega”. 

Una brillante commedia basata sul tentativo di una intraprendente attricetta di far carriera concedendosi ad un noto presentatore televisivo. Approfittando della assenza del marito, pilota di aereo. Ovvio che la movimentata commedia è piena di imprevisti, contrattempi, situazioni assai divertenti che lasceranno soddisfatti il pubblico che sarà presente in sala. 

A seguire, il PalArte di Fabrica di Roma accoglierà, per la quinta volta durante questa stagione teatrale, un lavoro di eccellente fattura, selezionato e proposto dal Direttore Artistico Carlo Ciaffardini.

Stagione che proseguirà fino al 10 Febbraio del corrente anno con uno spettacolo musical della Compagnia dei Sogni, del Direttore artistico di “Fabrica Danza” Gilberto Nati, dedicato a Domenico Modugno. 

L’evento Fabrica Festival è ormai una delle tappe culturali più conosciute della nostra provincia, e l’organizzazione e la struttura progettata dal Comune di Fabrica di Roma si sta autorevolmente imponendo nel panorama teatrale dell’alto Lazio. Proprio per questo gode del patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Viterbo e delle maggiori associazioni nazionali di teatro non professionistico, FITA ed UILT. 

L’inizio della rappresentazione è come al solito alle ore 17,30.
Info:

Biglietto ingresso €10
Abbonamento intera stagione €50

Abbonamenti presso il botteghino del teatro oppure presso l’Ufficio Cultura.

Telefono: 0761.569001

I possessori dell’abbonamento dell’anno scorso hanno diritto ad uno spettacolo gratuito.

Per la locandina della rassegna cliccare qui.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.