| dal 27 AGOSTO al 1 SETTEMBRE 2015 | TUSCIA – AgriCulture Festival: energia verde per la scena!

0

AgriCulture festival è un progetto che attraversa luoghi di particolare bellezza.
Un progetto artistico concepito come un laboratorio in movimento delle arti e del pensiero, della ricerca e del confronto con le radici. Un Festival per riscoprire e collegare cultura e natura, la velocità e la scoperta della lentezza, ed anche per immaginare il rituale, il mito e la magia.

Giovedì 27 agosto ore 21,00 – MUVIS Castiglione in Teverina.                                                                                       Inaugurazione Mostra Fotografica “TIMELESSSCAPES”, del fotografo e scrittore Marco Scataglini. Presentazione in prima assoluta del suo nuovo libro “In punta di piedi”, con letture a cura di Gianni Abbate. Degustazione vini. A seguire il M° Daniele Mutino in “Carovane”, itinerari musicali in narrazione.


Venerdì 28 ore 21,30 – Giardini di P.zza Col di Lana Lubriano.
Presentazione del libro “Il giro della Tuscia in 80 giorni” di Marco Saverio Lo Perfido, con letture a cura di Gianni Abbate. Degustazione vini. A seguire proiezione del documentario “Il giro della Tuscia in 80 giorni”.
Sabato 29 ore 21,30 – Parco R. Mancini Casenuove Civitella d’Agliano.
Il M° Daniele Mutino in “San Giorgio e il Drago”, spettacolo di cantastorie tra leggenda e cronaca contemporanea. Testi e musiche di Daniele Mutino. Cartelloni illustrati di Assunta Petrocchi. Degustazione vini.

Domenica 30 – Podere Porcino, sede del Teatro Null Casenuove Civitella d’Agliano
Ore 18,00 ”Meneghino gran cuoco nel regno di Sempreallegri” di e con Valerio S. Saccà. Ore 20,00 Cena contadina a buffet, costo 15 euro. Ore 21,30 Il M° Daniele Mutino in “La nave e altre storie”, spettacolo di cantastorie per fisarmonica e voce.

Lunedì 31 ore 21,15 – Cortile del Palazzo Baronale Sipicciano – Graffignano
La Pro Loco di Sipicciano presenta l’Ass. C.T.A, in “Storie di terra #2” di G. Abbate con Gianni Abbate, Ennio Cuccuini e musiche dal vivo M° Fabio Barili.
Degustazione vini.

Martedì 1 settembre ore 21,30 – MUVIS Castiglione in Teverina
Chiusura del Festival con il Teatro delle Forme in “Veglia d’Amore e Divino” di e con Antonio Damasco e Valentina Padovan. Segue degustazione vini.

info: 0761948963 – 3471103270

Share.

Comments are closed.