| dal 13 al 15 LUGLIO 2018 | PESCIA ROMANA – La dolcezza della Tuscia alla XXXI Sagra del Melone!

0

 A Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro, dal 13 al 15 luglio 2018 si terrà la 31esima edizione della sagra del Melone. Uno dei prodotti agricoli più prestigiosi del territorio, protagonista della tre giorni tra musica, giochi, spettacoli ed enograstronomia.

A pranzo e a cena si potranno degustare prodotti a base di melone presso lo stand gastronomico, con l’intrattenimento musicale e le mostre di artisti locali.

Gli appuntamenti:

Venerdì 13 luglio, l’inaugurazione nel pomeriggio, e alle ore 22,00 l’associazione musicale “MusicArte” presenta il concerto del coro “Notedamare”

Sabato 14 luglio
ore 10, 00, l’apertura dei mercatini e la mostra statica dei fuoristrada a cura del Club Cartedde Team 4×4 di Civitavecchia;
ore 21,00: esibizione dei balli di gruppo a cura della scuola di ballo dei centri anziani di Montalto e Pescia
ore 22,00; concerto “HP” Tribute band Lucio Battisti – Emozioni in tour

Domenica 15 luglio
ore 20,30, l’esibizione Zumba dell’Asd “Ballando per un sogno” con l’insegnante Roberta Marziali
ore 21,30: spettacolo di musica/cabaret con “I gemelli Guidoni” (direttamente dalla Edicole Fiorello) e Giorgio Verducci (Zelig)
ore 23,30: spettacolo pirotecnico.

La sagra del Melone è organizzata dall’associazione “Zero in Condotta” di Pescia Romana in collaborazione con il Comune di Montalto di Castro, la Camera di Commercio di Viterbo e la Regione Lazio.

Info: http://comune.montaltodicastro.vt.it

Share.