| 8, 9, 10 DICEMBRE 2017 | CARBOGNANO – Atmosfera di festa al Mercatino e nel villaggio di Babbo Natale!

0

A Carbognano torna il Mercatino di Natale. Dall’8 al 10 dicembre, oggettistica e degustazione di prodotti tipici. Per i più piccoli c’è il villaggio di Babbo Natale. Tre giorni da non perdere a Carbognano per avvicinarsi nel modo migliore alle imminenti festività natalizie!

Nel ponte dell’Immacolata, dall’8 al 10 dicembre 2017, per il secondo anno torna nel paese cimino l’appuntamento con il Mercatino di Natale. L’evento è organizzato dall’A.Mi.Ci. (Associazione Micologica dei Monti Cimini) in collaborazione con la Pro Loco di Carbognano “Giulia Farnese” e con l’amministrazione comunale.

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre, quindi, per l’intera giornata – l’orario di apertura va dalle 9 alle 20 – nella cornice del Castello di Giulia Farnese, nel centro storico del paese, si terrà un’esposizione e vendita di oggettistica natalizia, affiancata da degustazione e vendita di prodotti tipici locali. Un fine settimana tutto da vivere, per assaporare la magica atmosfera natalizia e per scoprire le bellezze nascoste di Carbognano. Gli stand degli espositori che parteciperanno al Mercatino di Natale daranno ai visitatori la possibilità di cercare originali idee regalo e inoltre ci sarà la possibilità di gustare prodotti di qualità, espressione del territorio. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e ai partecipanti saranno offerti caldarroste e vin brulé.

Venerdì 8 dicembre, inoltre, non mancherà l’attenzione verso i più piccoli: dalle ore 15.30 in Piazza Castello sarà allestito il villaggio di Babbo Natale con il laboratorio delle letterine, la cassetta per la posta in cui imbucarle, zucchero filato, animazione e gadget in regalo per tutti i bambini.

Condividi