EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 7, 8, 9 DICEMBRE 2018 | VITERBO – Festival itinerante di teatro, musica e danza!

0

“La Città del Tetraedro” si svolgerà a Viterbo dal 7 al 9 dicembre 2018. Il Festival itinerante di teatro, musica e danza, giunto alla nona edizione è stato pensato per festeggiare l’anniversario dalla nascita della compagnia Circolo Culturale Tetraedro.

La Compagnia Tetraedro compie 13 anni e festeggia con un festival itinerante, giunto alla IX edizione, che attraversa la città e tutte le arti performative: il teatro, la danza passando dalla musica al cabaret fino all’arte circense.

“La Città del Tetraedro” si rivela anche quest’anno uno degli eventi da seguire per il fine settimana che va dal 7 al 9 dicembre 2018. Un appuntamento che la compagnia Tetraedro organizza ogni anno per ringraziare e festeggiare con tutti quelli che hanno seguito e seguono il suo lavoro. 

Il festival sarà dedicato ad adulti e bambini e prevede appuntamenti per tutti i gusti.

Venerdì 7 dicembre 2018

Si apre venerdì 7 con la compagnia Le Strologhe che presentano uno spettacolo per bambini >4 “In Viaggio“: due storie che accompagno l’inverno e il Natale, con suoni e canti dal vivo, con Carla Taglietti.

A seguire il cantautore napoletano Tartaglia Aneuro sarà protagonista con un suo concerto e alle 21.30 il primo appuntametno con il teatro con la Compagnia Fanalino di Coda che quest’anno festeggia anch’essa 20 anni di lavoro sul territorio del viterbese e dedica al pubblico e al Tetraedro “Addio poveri: sarà per un’altra volta“ letture da Diario Notturno di E. Flavio accompagnate dalla musica dal vivo di F. Porroni. A chiudere la serata di venerdì LuceOpaca DJ set.

Sabato 8 dicembre 2018

Sabato 8 si comincia con il laboratorio di danza indiana, KathaK, per bambini e ragazzi “A Danza con… Ganesh!“ con Rosella Fanelli.

A seguire il concerto dei Pepa, Plumes e Paillettes dove la musica e l’ironia si mescolano poeticamente in un’atmosfera tra teatro-canzone e cabaret surreale, per poi ritrovarci nuovamente a un appuntamento di teatro con “DRUMUL – la strada“ scritto e diretta da Lorenzo Di Matteo  con Marius Bizău: Una storia forte, quella dello stesso attore/protagonista, raccontata con sapiente  umorismo e leggerezza da Bizau conosciuto al grande pubblico, oltre al cinema, anche per la partecipazione a famose fiction. A concludere la serata il DJ set di Orchestra Moderna.

Domenica 9 dicembre 2018

La domenica la festa prosegue con un pranzo presso il Circolo Il Cosmonauta con “Il Circo dei Mostri”: Il grande Magellano TORBALI vi mostrerà la collezione delle sue meravigliose creature, risate a crepapelle garantite.

Gli appuntamenti proseguono nel pomeriggio con Inferno a Viterbo, Canto V, un evento tra parole, musiche e immagini. uno spettacolo di e con G. Busti, accompagnato da musicisti e video maker d’eccezione.

Le location del festival saranno il nuovo spazio di lavoro del Tetraedro, in via Zazzera, i due locali che da sempre sostengono le attività della compagnia: il Due Righe Book Bar e il Blitz Caffè e il Circolo il Cosmonauta.

Gli spettacoli teatrali e il laboratorio di danza sono su prenotazione, l’ingresso è riservato ai soli soci.

Per tutte le info:

compagniatetraedro@gmail.com;
368 3750512 – 349 1591280


Per saperne di più sulla programmazione del festival e sui singoli eventi segui il Tetraedro su:
Facebook/tetraedrocompagnia teatrale

Instagram/tetraedrocompagniateatrale

| 7, 8, 9 DICEMBRE 2018 | VITERBO - Festival itinerante di teatro, musica e danza! | 7, 8, 9 DICEMBRE 2018 | VITERBO - Festival itinerante di teatro, musica e danza! | 7, 8, 9 DICEMBRE 2018 | VITERBO - Festival itinerante di teatro, musica e danza!

Share.