EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 6,7,8 SETTEMBRE 2019 | CIVITA CASTELLANA – Notti Falische: musica, enogastronomia e divertimento!

0

Si avvicinano le Feste Patronali e con loro, le Notti Falische, che ormai giunte alla terza edizione entrano ufficialmente a far parte del calendario eventi OPS.

Venerdì 6, Sabato 7 e Domenica 8 Settembre gli organizzatori vi aspettiamo all’Orto di Miretto sito in Via Roma a Civita Castellana (VT) con tre serate all’insegna del cibo e del divertimento.

Quest’anno lo staff propone un menù alla carta completamente rinnovato che prevede antipasto e varietà di primi, secondi e contorni. Ci saranno anche i dolci e ovviamente il bar con birra, drink e bevande varie.

Le cene si distribuiranno in due turni:
– Primo turno: ore 20.30
– Secondo turno: ore 22.00
E’ gradita la prenotazione, che potrete effettuare contattando i numeri:
– Marco 3206983849
– Giorgia 3891250617
Si chiede solo una cortesia, che si rispettino gli orari dei turni prestabiliti.

Alle Notti Falische avrete a disposizione tre serate piene di divertimento!

Venerdì 6  si esibiranno alle ore 21.00 i JunkFuck Band che con la loro musica ci faranno compagnia durante la cena.
A seguire alle ore 22.30 RiffRaff Eventi presenterà sul palco gli 883 Tribute Band Roma i quali ci faranno fare un tuffo nel passato, coinvolgendo adulti e bambini riproponendo tutti i grandi successi di Max Pezzali e della sua famosissima band.

Sabato 7  la musica revival di Dj Passamonti vi farà compagnia durante la cena e alle ore 23.30 ci sarà il via all’ormai classica discoteca all’aperto che ha caratterizzato l’ estate Civitonica. Potrete così ballare fino a notte fonda sulle note di DJ Fabio Di Matteo.

Domenica 8 Settembre alle ore 22.00 andrà in scena il quiz game interattivo, “Il Cervellone”, presentato da Shake Animazione dove con i vostri amici potrete divertirvi a sfidare gli altri concorrenti e potrete mettere in mostra la vostra cultura generale con le tante divertenti domande che vi verranno proposte.

Share.