EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 5 SETTEMBRE 2020 | SANTA MARINELLA – Si conclude la stagione concertistica con ” Il Melodramma saluta l’estate”

0

Un imperdibile concerto dedicato all’Opera Lirica attende i melomani Sabato 5 settembre alle ore 21:15 presso la Sala-Teatro della Chiesa di San Giuseppe in Santa Marinella (Roma).

I solisti dell’Associazione Il Melodramma, diretta dal M° Roberto Magri, interpreteranno brani celebri come “Una furtiva lacrima” di Donizetti, “E lucevan le stelle” e “Vissi d’arte” di Puccini, “La donna è mobile” di Verdi, “Là ci darem la mano” di Mozart, per citarne solo alcuni fra i più noti.

Sarà presente anche questa volta il tenore Marco Bianchi, che il pubblico di Santa Marinella ha già avuto modo di applaudire nel concerto di agosto, ma non mancheranno le novità: il debutto di due giovani promesse della lirica, Clodia Giallatini ed Angelo Ingrosso; e la presenza del soprano americano Beverly Valderrama, special guest star.

Questo il cast al completo: Mario Pochini (basso); Simone Barretta (baritono); Marco Bianchi, Giuseppe Frignani e Alberto Marino (tenori); Patrizia Antuofermo, Cinzia Barretta, Maria Rosaria Grablovitz e Barbara Grossi (soprani). Al pianoforte il M° Rosalba Lapresentazione.

Un concerto memorabile che chiuderà alla grande la stagione concertistica estiva, e per il quale è stato coniato il suggestivo titolo “IL MELODRAMMA SALUTA L’ESTATE”.

INFORMAZIONI:

  • Posti contingentati con obbligo di distanziamento.
  • E’ possibile prenotare chiamando i numeri  338-3400242 oppure 333-9580064. I
  • l programma completo della serata è disponibile in home page su http://www.stjosephchoir.it .
  • Ingresso € 10,00
  •  Sala-Teatro Parrocchia di S.Giuseppe –  Via della Libertà 17, Santa Marinella

“Il Melodramma saluta l’estate” :  brani d’Opera di Donizetti, Leoncavallo, Mascagni, Mozart, Pergolesi, Puccini, Saint-Saens, Verdi, Wagner , interpretati dai solisti dell’Associazione “Il Melodramma” diretta dal M° Roberto Magri.

Share.