EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 5 GENNAIO 2020 | ALLUMIERE – Conto alla rovescia per la “Corsa dei Faggi”!

0

Conto alla rovescia ad Allumiere per la terza edizione della Corsa dei faggi, in programma il 5 gennaio con partenza alle 10. Per la cronaca si tratta di una corsa su strada (dieci chilometri) facente parte del “circuiti Di Marco”, organizzata, fra gli altri, in collaborazione col Gruppo podistico Monti della Tolfa, con il Comune di Allumiere, con la Comunità montana Monti della Tolfa e l’Università Agraria di Allumiere.

Il ritrovo è previsto alle 8 a piazza della Repubblica, la partenza della gara è fissata alle 10, le premiazioni avranno luogo alle 12. Le preiscrizioni possono essere effettuate in line sul sito www.aironetolfa.it e via mail attraverso la casella di posta elettronica info@aironetolfa.it, mentre le iscrizioni singole si ricevono fino alle 9 e 30 sul luogo di ritrovo.

L’iscrizione alla gara è aperta a tutti gli atleti/e che abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano tesserati purché tale tessera sia stata rilasciata in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica: Gli atleti al ritiro dovranno mostrare la tessera con la validità dell’anno in corso o una dichiarazione del Presidente su carta intestata unitamente ad una copia conforme del certificato medico sportivo in corso di validità per il giorno della gara.

PREMI

Primo/Prima assoluti
Primi 5 di ogni categoria (prodotti alimentari del valore a scalare – tramite metodo ad imbuto)
Prima Società (con almeno 15 arrivati)
premiazione categorie all’arrivo con il metodo ad imbuto (prodotti tipici locali per ogni categoria)
Categorie uomini A:18-34, B:35-39, C:40-44, D:45-49, E:50-54, F:55-59, G:60 -oltre
Categorie donne L:18-39, M:40-49, N:50 e oltre

Share.