| 4,5,6 SETTEMBRE 2020 | CAPRANICA – Il Comune e TusciAutoctona presentano “Gli Artigiani del vino #sottolestelle”

0

Dal 4 al 6 Settembre 2020 riparte la tradizionale manifestazione enologica Giro di Vino insieme al panel d’assaggio per decretare il miglior vino autoctono della Tuscia che si terrà Domenica 6 Settembre 2020 alle ore 11:30, rigorosamente alla cieca, composto da professionisti del settore.

L’evento è realizzato dal Comune di Capranica in collaborazione con l’Associazione TusciAutoctona con il contributo della Regione Lazio “Eventi delle Meraviglie”. Partner dell’iniziativa la delegazione FISAR di Viterbo con la consulenza di Raffaele Marini ( iconoclasta, scrittore per riviste di settore, consulente enogastronomico per ristoranti ed enoteche e curatore commerciale per numerose aziende vinicole nazionali e internazionali, si occupa da anni del mondo delle degustazioni vinicole, promuovendo spesso vini fuori dal jet set.)

La manifestazione nella particolarità del momento legato alla diffusione del Covid -19, sarà limitata rispetto alle precedenti edizioni a un numero massimo di 100 partecipanti per turno, SU PRENOTAZIONE. I turni previsti sono due per le giornate di venerdì 4 e sabato 5, il primo dalle 20:00 alle 22.00, il secondo dalle 22:00 – alle 24.00. Domenica 6 dalle ore 17:00 alle 19:00.

Il ticket di ingresso per ogni turno è di € 15.00 e comprende il bicchiere, la sacca porta bicchiere e lo Snack.

La prenotazione è obbligatoria per accedere alla biglietteria, stampa o porta il tuo smartphone con l’email che riceverai una volta effettuata la prenotazione.

I posti sono limitati, prenota subito il biglietto al link qui sotto:

REGISTRATI

Share.

Comments are closed.