EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 4 MARZO 2020 | BRACCIANO – Corso di danze sacre orientali

0

Il corso di Danze Sacre Orientali, si svolgerà in due sezioni distinte ma con un unico filo conduttore. La prima fase della lezione consiste nello studiare i passi e i movimenti della danza del ventre. Maica Gily è una danzatrice e insegnante.

Il suo percorso inizia diplomandosi in Arte Drammatica, specializzandosi, durante gli anni di Accademia, in laboratorio del corpo e della della voce, attraverso il mimo e il movimento coreografico.
Si appassiona alla danza del ventre e che ha iniziato a studiare da diversi anni.

La Danza del ventre nasce come danza rituale che le sacerdotesse praticavano per ingraziarsi i favori della Grande Dea, protettrice della fertilità e della vita. Nel tempo questa danza si è evoluta fino a diventare puro intrattenimento. La radice di questa danza e il messaggio profondo che porta in se si riallaccia con la seconda fase della lezione che ne è il cuore.

Fara è una ricercatrice spirituale indipendente…ha maturato una coscienza e conoscenza sul piano spirituale mentale corporeo…la possiamo definire una riparatrice emotiva …la tecnica consiste libera espressione attraverso il ballo …e la traduzione dei blocchi emotivi che bloccano o negano determinati movimenti ..con l’ausilio della danza del ventre e la sinergia dell’osservazione del movimento tramite Fara…avrete modo di scoprire e andare a sciogliere dolcemente ma fermamente i blocchi dimenticati…Fara è lieta di portare in luce questa cooperazione finalizzata a ritrovare aspetti delle gioie perdute….

CONTATTI: 366 4107424

DOVE: Via Valle Foresta, 4, 00062 Bracciano RM, Italia

ORARIO: dalle ore 20:00 alle 21:30

Share.

Comments are closed.