| 3,4,5,6,7 AGOSTO 2016 | VETRIOLO – Musica, sport, rock e divertimento in onore di San Donato!

0

// // <![CDATA[ var cb = Math.round(new Date().getTime()); document.write(''); // ]]>

Udite udite gente!!! Come  ogni anno ritornano a Vetriolo- Frazione di Bagnoregio i Festeggiamenti in onore di San Donato!!! Molti sono gli eventi in programma capaci di accontentare anche tanti gusti differenti quindi non avete scuse amici! 

Si inizia  con le risate mercoledi 3 agosto in P.zza Bonaventura Tecchi dove ci sarà il Cinema in Piazza con la proiezione del film campione di incassi “Quo Vado “ con Checco Zalone.

Giovedi 4 sarà invece la volta dello sport con la seconda edizione della Corsa dei Rioni che vede come protagonisti i giovani di Vetriolo che si sfideranno in una staffetta in onore della loro Via.

Venerdi 5 sarà la volta del rock con la band “The Pigs Fly”  una Pink Floyd Tribute Band che promette di farci divertire e di farci ascoltare della buona musica.

Sabato 6 arriva il momento più atteso : PUPO  che proprio a Vetriolo terrà  una delle tappe del  suo tour  che sta riempiendo le piazze italiane con successi di allora e brani del suo  nuovo album – INGRESSO LIBERO

Per finire domenica 7 agosto ci sarà la serata conclusiva che vede come protagonista l’orchestra de “Il Gatto Matto “ che ci farà divertire con balli di gruppo e non solo!

A chiudere, spettacolo pirotecnico della Ditta Marianeschi. Non potete mancare!!!

E secondo Voi si può rimanere a stomaco vuoto per queste Feste di San Donato?? Certamente No!!! Dal mercoledi al sabato infatti dalle ore 20:00  apertura degli stand gastronomici  con hot dog , hamburger, patatine!!!

| 3,4,5,6,7 AGOSTO 2016 | VETRIOLO - Musica, sport, rock e divertimento in onore di San Donato!

Share.

Comments are closed.