EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 31 LUGLIO 2021 | VALENTANO – Percorsi Etruschi: divertimento con il tubing al Lago di Mezzano!

0

Il Lago di Mezzano, a Valentano, è un piccolissimo lago vulcanico circondato da boschi e pascoli. Quasi impossibile esplorarlo dalle rive… allora esploralo con Percorsi Etruschi dall’interno! Con il tubing, un’attività fresca, divertente e adatta a tutti!

Il tubing prevede l’uso di piccoli gommoncini rotondi monoposto, spinti attraverso una pagaia. Con questi ciambelloni rossi, sempre indossando un giubbotto salvagente omologato e sanificato e accompagnato da una guida esperta, potrai dedicarti alla scoperta delle meraviglie del lago e della sua ricchissima biodiversità.

Potrai tuffarti nelle acque trasparenti, mentre i giubbotti ti tengono a galla senza pericolo, o pagaiare sotto i rami che lambiscono le acque. Potrai osservare una miriade di pesciolini e i relitti di barche affondate, infine potrai raggiungere delle spiaggette isolate dove fare un bagno rilassante prima di rientrare.

E’ un’attività perfetta sia per le famiglie (anche con bambini piccoli, che possono stare sulla canoa con la guida o sul tubes con un genitore) che per gli amici, può essere un’attività di totale relax o dinamica per più scalmanati. Non resta che provare!

Solo con Percorsi Etruschi. Max 10 persone. Prenotazione obbligatoria!

  • Ogni Sabato e ogni Martedì, ma per gruppi di almeno 4 persone anche altri giorni
  • Valentano  (VT)
  • L’escursione ha un costo di 30 € a persona compresa tutta l’attrezzatura (tubes, pagaia, giubbotto salvagente, canoa di appoggio e sacca stagna).
  • Per i bimbi che non prendono il proprio tubes solo 10€ per guida e giubbotto salvagente.
  • Obbligatorio portare una mascherina e gel disinfettante

Per prenotare o chiedere info – Percorsi Etruschi 320 3149587 / 327 4570748 / info@percorsietruschi.it

L’attività sarà condotta da una Guida Ambientale Escursionistica L. 4/2013 Associata ad AssoGuide

Share.

Comments are closed.