| 30,31 LUGLIO e 5,6,7 AGOSTO 2016 | SORIANO NEL CIMINO – Pancia mia fatti capanna!!! Arriva la Sagra della Bistecca nostrana!

0

// // <![CDATA[ var cb = Math.round(new Date().getTime()); document.write(''); // ]]>

In Loc. Santarello, Soriano del Cimino (Vt) nei giorni 30,31 Luglio e 5,6,7 Agosto si svolgerà la 14^ Festa della Bistecca nostrana. Cenare sotto le stelle gustando prodotti tipici e genuini a km0 accompagnati dalla musica delle nostre orchestre danzanti! E’ nei piccoli borghi, nelle piazzette dei paesi, nelle strette vie di campagna che si riscoprono i sapori genuini di una volta e i veri prodotti della terra; che si sorseggiano ottimi vini e cenare in compagnia diventa un’occasione di socializzazione e di svago.

La “Festa della Bistecca” in Loc. Santarello
(Una piccola frazione di Soriano del Ciminio) nasce proprio con l’intento di valorizzare tutto quello che il nostro territorio offre.

Un cibo sano e gustoso, legato alle aziende agricole della zona, gestite ancora come una volta e cucinato come si farebbe in casa con i propri familiari, con amore e semplicità…

La regina delle serate è ovviamente colei la quale questa sagra è dedicata… La bistecca! Potrete gustare la migliore carne alla griglia in un ambiente allegro e dall’atmosfera familiare.

Inoltre il ricco menù prevede anche bruschette, affettati, patatine fritte, salsicce alla brace, insalata, dolci tipici e tanto altro.
Le serate saranno allietate da musica, balli e non solo.
L’apertura stand è per le ore 20,00.

Per informazioni: Alessio 3208667560
mail: festadellabistecca@gmail.com

Share.

Comments are closed.