EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 30 GIUGNO e 1 LUGLIO 2018 | SIPICCIANO – Pronti a leccarvi i baffi? Arriva la Festa del Lombrichello!!! 

0

Tutto è pronto a Sipicciano per la XV Festa del Lombrichello che si svolgerà presso il Parco Poggio del Castagno il 30 giugno e 1 luglio 2018.

Ad organizzare il tutto il COMITATO FESTEGGIAMENTI MADONNA DELLE VIGNE che proporrà queste due serate all’insegna di buon cibo e buona musica, con intrattenimento per bambini e con le orchestre Argento Vivo (30 Giugno) e Roberto Galletti Band (1 Luglio).

L’apertura degli stand gastronomici sarà alle ore 20.00. Da quel momento potrete gustare i lombrichelli, lavorati a mano con le cosiddette chitarre abruzzesi, e potrete scegliere tra diverse varianti: all’arrabbiata, all’amatriciana, in bianco funghi e salsiccia ed infine radicchio e gorgonzola!!! Per chi non si accontenta di assaggiare soltanto un gusto ecco pronto il POKER con ben 4 tipi di lombrichelli!

Oltre ai buonissimi lombrichelli potrete trovare anche ottima carne locale alla brace e sfiziosi contorni, patatine, panzanella, fagioli primavera, bignè alla crema o cioccolato e anche macedonia di frutta fresca!

Ci penserà del buon vino ad annaffiare tutte le specialità di queste serate allietate da musica, con balli di gruppo e liscio.

Cosa aspettate amici? Non vi resta che partecipare e goderVi in compagnia un bel piatto di lombrichelli!

Buon divertimento ma soprattutto BUON APPETITO!!!

Per tutte le info potete contattare i numeri: 389 9665347 oppure 329 5941569

Share.