| 3 GENNAIO 2016 | ACQUAPENDENTE – Acrobazie al Teatro Boni con ‘Mignon’

0

Secondo e ultimo appuntamento al Teatro Boni di Acquapendente con “Natale a teatro“, rassegna di circo-teatro tra abilità e comicità.

Dopo lo spettacolo della scorsa domenica, il 3 gennaio alle ore 17.30 la compagnia Le Baccanti presenta “Mignon” con Claudia Conti e Maurizia Lacqua. Uno spettacolo di acrobatica aerea, teatro fisico, giocoleria fluorescente e luminosa. La rocambolesca storia di Mignon, un personaggio confuso, che vive nel suo mondo fantastico,  una figura con il suo abito  “rosso” che si trasforma; si ribella, fa sempre di testa sua, rivelando personaggi sempre diversi che condurranno lo spettatore  in un mondo fantastico. Un viaggio onirico tra cielo e terra con esplosioni di colore, tra sogno e realtà,  tra danze aeree per creare stupore. Una storia coinvolgente che farà conoscere il mondo di Mignon figura lunatica e creativa.< /p>

La stagione del Teatro Boni, diretta da Sandro Nardi, proseguirà il 10 gennaio con la prima nazionale di “Ti parlerò d’amor” con Marzia Postogna e Andrea Binetti.

Per informazioni: www.teatroboni.it0763.733174 – 334.1615504

Share.

Comments are closed.