| 29,30,31 LUGLIO 2016 | SAN MARTINO AL CIMINO – A Note di Luppolo ospiti gli Zen Garden, cover degli U2!

0

// // <![CDATA[ var cb = Math.round(new Date().getTime()); document.write(''); // ]]>

Nomi straordinari previsti per Note di Luppolo, il festival della birra artigianale che si terrà a San Martino (Vt) dal 29 al 31 luglio. Tra le esibizioni live che si succederanno nell’arco della tre giorni, spicca, sicuramente il gruppo degli Zen Garden, cover U2 a livello internazionale. La band è il tributo italiano dedicato agli U2 più noto e richiesto a livello internazionale. Moltissime le esibizioni nel Sud e Centro America (Brasile, Peru’, Paraguay, Venezuela, Guatemala), Olanda, Belgio, Spagna, Francia, Germania, Russia, Malta, Romania, Bulgaria e Ungheria.

 Il fondatore e vocalist Zeno Sala, dal 1999,  porta il suo show U2 in giro per il mondo oltre che in Italia e, come interprete di Bono Vox è il cantante italiano con la maggiore esperienza di palco in questo ruolo potendo vantare la partecipazione in tre diverse formazioni nel corso della sua lunga carriera.

La manifestazione, organizzata dalla Proloco guidata da Francesco Settimi, che già lo scorso anno  ha fatto registrare numeri straordinari, si conferma dunque come un format in grado di unire qualità a livello di offerta enogastronomica, ed ottime proposte musicali, coniugate con spettacoli di intrattenimento di vario genere, dal burlesque agli artisti di strada.

Nella splendida cornice di Piazza Burratti saranno ospitati undici birrifici provenienti da tutt’Italia mentre negli stands sarà offerta la possibilità di degustare specialità cotte sul momento.

Il festival organizzato a San Martino, perfettamente il linea con i tempi, è stato tra i primi del genere ad essere proposto nella Tuscia, andando ad intercettare un settore che, in Italia, sta avendo sempre più estimatori.

Il fenomeno delle birre artigianali, del resto, si dimostra come un trend in continua ascesa, ed anche le riviste straniere seguono con interesse la crescita esponenziale di un prodotto che sta acquisendo uno spazio sempre più autorevole sul mercato.

Le tre serate del festival saranno arricchite, inoltre, da una doppia esibizione musicale.

Oltre agli Zen Garden previsti sabato 30 luglio, venerdì 29 sarà la volta del tributo agli Ac-Dc con gli Easy Deasy e domenica 31 live dei Doppio Senso, cover ufficiale di Vasco Rossi.

I live saranno preceduti dai concerti degli Onde Roots, cover Bob Marley (venerdì 29 luglio) della jazz band Funky Up (sabato 30 luglio) e della musica anni 80-90 dei Rock and Roll Farm (domenica 31 luglio).

Per info: sanmartinoproloco@gmail.com oppure 320-7131901; 349-4998786

Facebook – ProLocoSanMartinoAlCimino.

Share.

Comments are closed.