EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 29 MARZO 2018 | VETRALLA – Pizza e buone cause per “100 cene per Emergency”!

0

Come ogni anno, il ristorante pizzeria La Macina, insieme al Gruppo Emergency della Vetralla, lancia l’invito a sostenere l’iniziativa “100 cene” per Emergency! Una serata che vedrà uniti ottimo cibo e sostegno ad una giusta causa.

| 29 MARZO 2018 | VETRALLA - Pizza e buone cause per "100 cene per Emergency"!

Le 100 cene, iniziativa di foodraising più diffusa sul territorio italiano, è giunta ormai alla sua quinta edizione consolidandosi come un appuntamento immancabile per coloro che amano il buon cibo e hanno a cuore le giuste cause. 100 cene attraversa tutte le regioni d’Italia coinvolgendo cuochi, ristoratori, volontari, appassionati di cucina e di EMERGENCY.

Durante il mese di marzo i ristoratori che hanno deciso di abbracciare questa causa devolveranno una quota fissa del loro incasso a EMERGENCY, coniugando così il piacere della buona tavola con un reale sostegno al Programma Italia, un intervento nato per rendere concreto il diritto alla cura per tutti, anche nel nostro Paese. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti, recita la Costituzione italiana. Eppure, nella pratica, questo diritto è spesso disatteso: migranti, stranieri e sempre più italiani si trovano in condizioni vulnerabili e non hanno accesso alle cure.

Durante l’ultima edizione dell’iniziativa sono state realizzate 140 cene e raccolti più di centomila euro destinati al Programma Italia. Oltre a mangiare bene, bere bene e sostenere EMERGENCY, la partecipazione alle cene darà anche la possibilità di incontrare lo staff dell’associazione e scoprire da vicino il lavoro svolto dall’associazione.

Nel territorio della Tuscia Viterbese, il Gruppo Emergency di Vetralla e il ristornate La Macina da sempre si impegnano a sostenere l’iniziativa delle 100 cene. Quest’anno la cena si terrà giovedì 29 marzo e prevederà un ricco menù pizza, comprensivo di antipasto di bruschette miste, pizza spicchiata no limits, bevande e dolce!

Il costo della cena è di €20 di cui €5 saranno devoluti ad Emergency. È consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni:

Tel. 0761483329
Sito web: La Macina
Pagina Facebook: La Macina
Sito web dell’iniziativa: 100cene per Emergency

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.