| 27 DICEMBRE 2015 e 3 GENNAIO 2016 | ACQUAPENDENTE – Abilità e comicità al Teatro Boni di Acquapendente

0

Torna al Teatro Boni di Acquapendente “Natale a teatro“, rassegna di circo-teatro tra abilità e comicità che quest’anno prevede due spettacoli durante il periodo natalizio.

Un’occasione di divertimento in cui si potranno apprezzare artisti di assoluta qualità. Domenica 27 dicembre alle ore 17.30 va in scena “Il regalo” con la compagnia 238 Circo, per la regia di Adrian Schwarzstein. Sul palco Nicoletta Carpentieri e Alberto Longo. Un’insolita casa, una coppia bizzarra, il regalo tanto atteso, la frenesia per la sorpresa: ed ecco che un giorno qualunque si trasforma in uno irripetibile. E’ uno spettacolo senza parole, dove le abilità circensi come manipolazione di oggetti, lancio di coltelli, verticali e mano-mano, combinate alla danza e alla musica, coinvolgono gli spettatori attraverso un linguaggio teatrale comico e poetico, adatto ad un pubblico di ogni età e provenienza.< /p>

Domenica 3 gennaio alle ore 17.30 la compagnia Le Baccanti presenta “Mignon” con Claudia Conti e Maurizia Lacqua. Uno spettacolo di acrobatica aerea teatro fisico, giocoleria fluorescente e luminosa. La rocambolesca storia di Mignon, un personaggio confuso, che vive nel suo mondo fantastico,  una figura con il suo abito  “rosso” che si trasforma; si ribella, fa sempre di testa sua, rivelando personaggi sempre diversi che condurranno lo spettatore  in un mondo fantastico. Un viaggio onirico tra cielo e terra con esplosioni di colore, tra sogno e realtà,  tra danze aeree per creare stupore. Una storia coinvolgente che farà conoscere il mondo di Mignon figura lunatica e creativa.

Per informazioni: www.teatroboni.it0763.733174 – 334.1615504

Share.

Comments are closed.