EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 26 DICEMBRE 2018 e 5 GENNAIO 2019 | VETRALLA – Un percorso mozzafiato attraverso il Presepe Vivente nel centro storico!

0

Mercoledì 26 dicembre 2018 e sabato 5 gennaio 2019 dalle 17,30 due appuntamenti con il presepe vivente di Vetralla. Trentunesima edizione dell’evento natalizio nel centro storico.

L’edizione 2018-19 del Presepe Vivente di Vetralla, la trentunesima, è ricca di sorprese, a cominciare da un percorso completamente nuovo nel centro storico che va da Vicolo del Sole fino all’appena restaurata Chiesa di San Pietro.

Uno scenario mozzafiato che gli organizzatori, visto il successo ormai consolidato della manifestazione giunta al trentunesimo anno, hanno deciso di far conoscere e riscoprire. Obiettivo non da poco, quello dell’associazione Francis&Friends, motore dell’evento, che ha proprio nel suo Dna la promozione e riscoperta di Vetralla in tutte le sue sfumature, naturali, storiche e folcloristiche.

Cambiare completamente veste non è mai una scelta facile, ma lo sforzo è quello di mostrare al visitatore tratti inediti ed incredibilmente scenografici del centro storico. 

Tuttavia la vera forza di questa ed altre iniziative è lo spirito di cooperazione, collaborazione e integrazione fra realtà diverse. Le associazioni e compagnie teatrali vetrallesi hanno come fulcro l’amore per la propria terra e la volontà di valorizzarla, in maniera libera e disinteressata. Tante sono infatti le associazioni, compagnie teatrali e scuole che, in sinergia con Pro Loco e Comune di Vetralla, prendono parte all’evento seguendo un format ormai consolidato che permette ogni volta di realizzare manifestazioni di rilievo. 

Le date: 

Dopo il successo della rappresentazione in notturna, sabato 22 dicembre 2018, si prosegue mercoledì 26 dicembre 2018 e sabato 5 gennaio 2019 dalle 17,30 con tante meraviglie da scoprire.

| 26 DICEMBRE 2018 e 5 GENNAIO 2019 | VETRALLA - Un percorso mozzafiato attraverso il Presepe Vivente nel centro storico!

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.