EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 26 AGOSTO 2020 | VITERBO – Al Tuscia Film Fest “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”

0

Mercoledì 26 agosto 2020, ore 21.15, Viterbo, per l’Arena di Piazza San Lorenzo 2020, proiezione del film LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA.

Prossimo appuntamento con l’ARENA DI PIAZZA SAN LORENZO 2020: “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, mercoledì 26 agosto, ore 21,15, Piazza San Lorenzo, Viterbo.

LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA

Animazione (Francia-Italia, 2019; 82′)
Di Lorenzo Mattotti

Con le voci di Linda Caridi, Toni Servillo, Antonio Albanese, Andrea Camilleri, Corrado Guzzanti.

Guarda il TRAILER del film

La famosa invasione degli orsi in Sicilia, il film d’animazione diretto da Lorenzo Mattotti, segue la storia di Leonzio, il Grande Re degli orsi, che nel tentativo di ritrovare il figlio da tempo perduto e di sopravvivere ai rigori di un terribile inverno, decide di condurre il suo popolo dalle montagne fino alla pianura, dove vivono gli uomini. Grazie al suo esercito e all’aiuto di un mago, riuscirà a sconfiggere il malvagio Granduca e a trovare finalmente il figlio Tonio. Ben presto, però, Re Leonzio si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

APERTURA ARENA E BIGLIETTERIA: ore 20.15.

L’entrata potrà essere scaglionata per evitare assembramenti. Attenersi rigorosamente alle istruzioni comunicate in arena per l’uscita al termine del film.

IN CASO DI MALTEMPO LA SERATA SARA’ ANNULLATA E SARANNO COMUNICATE LE MODALITA’ DI RIMBORSO DEI BIGLIETTI SUL SITO E SUI PROFILI SOCIAL DELLA MANIFESTAZIONE.

PER INFO BIGLIETTI E PREVENDITE CLICCA QUI

Share.