| 25,26,27 SETTEMBRE 2020 | SUTRI – Alla Birreria Falò un weekend dal sapore bavarese!

0

Un weekend dal sapore bavarese quello del 25, 26 e 27 settembre 2020 grazie al Falò Beer Fest!

Alla birreria hamburgeria immersa nella campagna sutrina si potranno gustare in queste serate piatti della cucina tipica e birre della Baviera!

La serata di venerdì 25 Settembre, sarà accompagnata dalle note del Jimi Hendrix Tribute Trio with Alex Mastrangelo.

Visto i posti limitati è GRADITA LA PRENOTAZIONE
Alex Mastrangelo

Inizia all’età di nove anni lo studio della musica presso la Schola Puerorum Cantorum della Cappella Sistina, con la quale si è esibito in diverse tournèe nel mondo (Turchia, Polonia, Stati Uniti, Giappone).

Si è poi dedicato allo studio del canto, del pianoforte e della chitarra fino ad arrivare all’approfondimento dell’armonia e dell’arrangiamento.

Dall’età di 14 anni inizia a farsi strada come chitarrista solista rock-blues negli Emmedieffe (Federico Girlando ex Carmen Consoli). Matura esperienza live con gli Alex Mastrangelo Trio partecipando a Domenica In, Buona Domenica, lavorando in collaborazione con RTL e altri network nazionali. Con i “Phillies 26” dal 1997, con base stabile in Sicilia inizia a suonare nei più prestigiosi locali italiani completando i tour con date in Polonia, Svizzera e Repubblica Ceca, partecipando, con un tributo a Jimi Hendrix, a manifestazioni ed eventi blues a Capo d’Orlando, Vicenza e Lugano (outsider)e molti altri. Presente come ospite sui palchi di Eugenio Finardi nell’inverno 2005 jammando con i migliori musicisti blues italiani (Massimo Martellotta, Pippo Guarnera (Rudy Rotta), Vince Vallicelli (vincitori Pistoia Blues ’88) e guadagnando l’amicizia e la stima di Fabio Treves. Limita ai periodi invernali le collaborazioni discografiche con gli artisti e cantautori romani (Trinacria Studio, Crazy Jingle, Real Sound e altri(Alessandro Canella, Jacqueline Ferry, Sanremo 2003, Daniela Parrozzani, Sanremo Giovani 2003).

E’ stato chitarrista di affermate tribute band romane Out, (Creedence Clearwater Revival tribute), Skunk’n’Nancy (Skunk Anansie tribute), Glisparisopra (Vasco Rossi tribute); con questi ultimi, tutt’ora in attività, ha collezionato oltre 500 concerti nelle piazze e nei festival sul territorio nazionale. L’esperienza maturata sul campo gli permette, oltre ai metodi accademici, di insegnare nella pratica gli elementi appresi. Oltre al taglio marcatamente rock blues del suo stile si cimenta quotidianamente con la composizione, l’arrangiamento e la produzione di brani di diversi generi musicali spaziando dalla classica al metal, passando per l’hard rock e il pop italiano.

Nell’insegnamento la sua esperienza di musicista, di liutaio e di tecnico audio gli consente di valorizzare al meglio le potenzialità dell’allievo nell’obiettivo di mettere a punto un proprio stile personale e riconoscibile.

Laureato in D.A.M.S. presso l’università di Tor Vergata con una tesi su “la chitarra blues in Italia” con 110 e lode con menzione di merito e pubblico.

Info e prenotazioni:

389/6972318
Evento Facebook: 25/26/27 Settembre IV Falo’ Beer Fest

Share.

Comments are closed.