| 24 e 25 SETTEMBRE 2015 | VITERBO – Tutto pronto per ‘Lettera a Messer Francesco degli Albizzi da Pietro Aretino’

0

Una due giorni all’insegna di Quartieri dell’Arte. Alle 19.30 infatti presso il Museo Colle del Duomo a Viterbo è in programma la performance, della durata di circa 30 minuti, Lettera a Messer Francesco degli Albizzi da Pietro Aretino, della Compagnia Biancofango.

Regia di Francesca Macrì con Daniele Amendola, Luca Avallone, Giandomenico Cupaiuolo, Luigi Di Pietro, Armando Sanna
Andrea Trapani, Camillo Ventola, Massimiliano Vitull accompagnati dal violoncellista Luca Tilli. Per i Combattimenti scenici: Francesco Manetti.

Prenotazioni a ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com ed il ritiro sarà del vostro biglietto sarà al botteghino entro le 20 della serata dello spettacolo che avete prenotato.

Prevendite
I biglietti possono essere prenotati a ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com (vista la capienza limitata della Sala si consiglia la prenotazione) oppure possono essere acquistati in prevendita all’Ufficio turistico di Viterbo (via Ascenzi 4), o presso Underground (via della Palazzina 1) o in tutte le rivendite Box Office Lazio.

Chi volesse acquistare il biglietto la sera stessa dello spettacolo può farlo dalle ore 18.30 direttamente al Museo Colle del Duomo.

sito ufficiale: quartieridellarte.it
pagina Facebook: Quartieri dell’Arte

Share.

Comments are closed.