| 2,3 LUGLIO 2022 | TORRE ALFINA – Bagno di Bosco: un’immersione in natura tra pratiche arboree e meditative

0

Due giornate per ricaricarsi nella Natura attraverso il Bagno di Bosco (Shinrin-Yoku), un’immersione in ambienti naturali tra pratiche arboree, sciamaniche e meditative nel monumento naturale del Bosco del Sasseto e Riserva Naturale del Monte Rufeno a Torre Alfina (VT).

In questi due giorni saremo in connessione profonda con l’ambiente naturale.

Momenti di creatività in sinergia con la natura si alterneranno a momenti di riflessione e ascolto di sé, condivisione, meditazione, camminate meditative e mindfulness.

La natura come mentore ti offre modelli di efficacia, efficienza e sostenibilità da poter attuare nel tuo ecosistema.

Lo Shinrin-Yoku (Bagno di Bosco) è un’immersione in ambienti naturali per gestire lo stress e rafforzare le difese immunitarie, da tempo è riconosciuto in Giappone come strumento di prevenzione sanitaria. Permette di sensibilizzare le persone alle tecniche meditative in contesti naturali sperimentando cosa significa avere uno stato di benessere corporeo partendo dalla respirazione apertura dei sensi e ricerca di armonia interiore.

L’esperienza inizierà alle ore 10.00 di sabato 2 luglio e terminerà alle ore 15.30 di domenica 3 luglio.

Richiedi la brochure informativa:

339 6800489 ( Whatsapp- Daniela )

Vuoi saperne di più? Scarica l’ebook gratuito sul “Bagno di Bosco” e Richiedi la Brochure Informativa su questo sito: www.danielaoroni.it

Share.

Comments are closed.