EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 23 DICEMBRE 2020 | TUSCIA – Via Francigena: da San Lorenzo a Bolsena

0

Non tutta la Francigena è uguale: ci sono tratti belli ed altri molto meno. Scegliamo fior da fiore i Percorsi Francigeni particolari per qualche motivo, avendo più tempo per scoprire cose che quando si percorrono interamente sfuggono.

Un assaggio della Via Francigena: percorreremo mezza tappa, da San Lorenzo Nuovo a Bolsena, uno dei tratti più panoramici e spettacolari di questo percorso lungo centinaia di km. 14 km si strade bianche e sentieri, con l’affaccio sul lago di Bolsena che ci accompagnerà per tutto il percorso. Ombra e sole, morbidi saliscendi per un percorso spettacolare e adatto a tutti.

PRENOTAZIONI ENTRO il 21 dicembre – Costo 15€

  • Circa 14 km
  • Media difficoltà
  • Tutto il giorno, pranzo al sacco

Per altri dettagli sul programma e per la prenotazione (necessaria, da effettuarsi al più tardi due giorni prima dell’attività) contattare Percorsi Etruschi di Percorsi a.s.d. 327.4570748, 320.3149587 info@percorsietruschi.it

Le guide della nostra associazione sono iscritte ad AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche), guide di professione iscritte al Registro Italiano delle Guide Ambientai Escursionistiche – professione svolta ai sensi della legge 4/2013.

Share.

Comments are closed.