EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 21 GIUGNO 2020 | FALERIA – Passeggiata EcoSelvatica: alla scoperta delle tradizioni e dell’energia delle piante

0

Domenica 21 giugno 2020, dalle 10:00 alle 12:00, Passeggiata EcoSelvatica: alla scoperta delle tradizioni e dell’energia delle piante. Dove: Faleria (VT), loc. Banditaccia, Castel Fogliano.

Una meravigliosa passeggiata a contatto con la Natura e i suoi doni nel giorno del Solstizio d’Estate.

Raccolta delle erbe spontanee

Parleremo delle Erbe che racchiudono in loro l’energia del sole e della luna, utilizzate da sempre come talismani protettori della persona e delle abitazioni, erbe con poteri curativi; foglie, fiori, semi e frutti da utilizzare in fitoterapia, in cosmesi verde e in cucina per rendere magico il giorno del Solstizio d’Estate, e scopriremo le leggende legate ad esse.

E in più si imparerà cos’è l’Energia delle piante, come raccoglierle nel modo giusto, come percepire la Forza Vitale e scegliere le erbe giuste per noi senza sprechi.

Chiusura con una breve meditazione di ringraziamento al luogo.

L’incontro è adatto ai bambini.

Contributo:

15 euro a persona per gli adulti
Bimbi Gratis

Per la Prenotazione:

info@luanasanvidotto.it
Tel. 345 3561174

CONDUCONO L’INCONTRO:

SASCIA TREVISAN
Erborista diplomata presso l’Accademia delle Arti Erboristiche a Roma, Naturopata ad indirizzo Erboristico e Bioenergetico.
Si occupa di percorsi di riconoscimento delle erbe spontanee e di cucina selvatica.

LUANA SANVIDOTTO
Naturopata, Istruttore ed Operatore di Pranic Energy Healing, Coach Nutrizionale, Operatore Sofrologico, Riflessologa, Floriterapeuta, Fitoterapeuta, Gemmoterapeuta, Aromaterapeuta, Iridologa, Cristalloterapeuta, Operatore di Medicina Tradizionale Cinese.

Share.

Comments are closed.