EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 21, 22 e 23 AGOSTO 2015 | VEJANO – Festa della banda con gnocchi e majorettes!

0

La musica in ogni sua forma: ascoltata, eseguita e danzata, in ogni caso linfa vitale per l’uomo. I sapori proposti negli stand gastronomici con la specialità degli gnocchi in tre salse diverse e la gara del dolce per i più golosi.
A completare tutto una mostra dedicata alle radio d’epoca, con pezzi unici ancora funzionanti in grado di riportarci indietro nel tempo durante il percorso della visita; un laboratorio musicale, per avvicinare i più piccoli agli strumenti e alla cultura della musica e la possibilità di osservare la storia dell’Associazione attraverso le immagini degli anni trascorsi dalla sua nascita ad oggi.

Anche quest’anno i bambini potranno cimentarsi nella decorazione di un dolce nel Music cake Junior e potremo scoprire la musica nelle varie discipline sportive. Venerdì sera i Pink and Blue, la scuola di ballo Tresmasdos e i ragazzi di hip-hop e danza
contemporanea di I love Gym. Sabato sarà la volta dei Black Station Band mentre domenica ospiti i Gally Funky Tribute Band of Zucchero.
La domenica mattina un ricordo particolare sarà per tutti i musicanti defunti durante la celebrazione della SS. Messa ed il pomeriggio sarà dato ampio spazio alla tradizione bandistica con il XXIX Raduno che vedrà partecipare bande e gruppi majorettes, per un trionfo di musica e colori. Non potete mancare!!!

Share.