| 20,21,22 SETTEMBRE 2019 | VASANELLO – Esibizioni e divertimento al Vasanello Summer Village!

0

Tre giorni di festa, per grandi e bambini, dal 20 al 22 settembre a Vasanello.

Nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione “Lazio delle meraviglie – Estate 2019”, la piazza centrale del paese, il centro storico e la maestosa piazza della Repubblica, sulla quale si affaccia il suggestivo castello Orsini, saranno i palcoscenici, all’aria aperta, del Vasanello Summer Village.

In concomitanza con le Vie del Gusto, percorso enogastronomico itinerante tra vie e scorci del borgo, si terranno spettacoli di animazione, esibizioni di giocolieri e trampolieri, mangiafuoco, bolle giganti e ci si potrà scatenare sui gonfiabili gratuiti o divertirsi con la creatività dei giochi di legno.

Per l’occasione saranno aperti e visitabili il Castello Orsini, il Museo comunale, la Casa della Cultura Camerunense e il museo di arti e mestieri.

In programma, inoltre, sabato 21 settembre, un appuntamento speciale dedicato agli amici a quattro zampe.

In collaborazione con l’Enpa di Viterbo e la regione Lazio, infatti, è stata organizzata la campagna di sensibilizzazione Adottami, in cui sarà possibile, a partire dalle 17, ammirare ed accogliere in famiglia i cani del comune di Vasanello.

«Ringraziamo la Regione Lazio  – hanno dichiarato il sindaco Antonio Porri e gli assessori Ilaria Tranfa, Dominga Martines e Luigi Stefanucci – per il contributo concesso e cogliamo l’occasione per ringraziare anche i ragazzi del servizio civile che coadiuveranno l’iniziativa e tutto il personale dei vari uffici che, costantemente, si impegna per consentire la partecipazione ai bandi regionali riuscendo, molto spesso, ad intercettare nuove risorse in favore della collettività».

Share.

Comments are closed.