| 26 GENNAIO 2020 | CARBOGNANO – Sul palco del Bianconi “Il Cantastelle” e le sue storie

0

In scena il 26 gennaio 2020, alle ore 16:30, presso il teatro Bianconi di Carbognano, “Il Cantastelle”.

“Il Cantastelle” di Manuela D’Angelo e Andrea Perrozzi. Con Andrea Perrozzi e con Pino Iodice, Alessandro Sanna, Salvatore Mennella, Angelo Trane. Regia di Manuela D’Angelo e Andrea Perrozzi.
Durata 100 minuti.

Qualcuno sostiene che, quando una vita si spegne sulla terra, si accende una stella di più nel cielo. “Cantastelle” è proprio questo: un saltimbanco, un artista di strada, canta la vita e racconta la storia di esistenze significative. Dall’asso sportivo che però soffre per amore ai due amici inseparabili che, crescendo, hanno abbracciato ideali politici estremi e contrari, alla donna che trova l’uomo della sua vita, ma è il 1961, si trova in Germania e un muro li divide per 28 anni…

In un’atmosfera magica, irreale e poetica, senza rinunciare all’ironia che è parte fondamentale della vita di ciascuno, questo cantastorie osserva l’universo, si interroga sull’esistenza di Dio, accende i cuori dell’uditorio e regala al cielo le composizioni più belle ed emozionanti del nostro tempo, scritte dai cantautori italiani più amati – altre “stelle” del nostro firmamento artistico.

A rappresentare questo personaggio così ricco di umanità è Andrea Perrozzi, attore e interprete dall’animo sensibile, la battuta pronta e la voce  inconfondibilmente calda, che vanta nel suo curriculum prestigiose collaborazioni.

Info:

Teatro Bianconi: la sala si trova a Carbognano (in provincia di Viterbo), a soli 50 minuti da Roma

Indirizzo: Via Fontanavecchia, 12 – 01030 Carbognano (VT)

Telefono: 340.1045098

Share.

Comments are closed.