| 20 MARZO 2016 | VALENTANO – “Da nord a sud la storia è femmina!” in scena al Teatro Mascherone con Laura Leo

0

Il Teatro Il Mascherone di Valentano propone la versatilità e l’ironia tutta femminile di Laura Leo, un’attrice che si è fatta le ossa come cabarettista e come barzellettiera della famosa trasmissione televisiva “La sai l’ultima?”.

E la comicità non è tutto in Laura Leo: le sue qualità sonore e brillanti, già conosciute ai più, in questo nuovo spettacolo emergono con grande verve, grazie anche alla straordinaria espressività teatrale.

In scena, con il solo aiuto di un leggio, uno sgabello e un separé, Laura Leo ci dimostrerà che la storia è femmina, facendoci scoprire quali donne si celano dietro famosi personaggi maschili consacrati alla storia. Si dice spesso infatti che “dietro ogni grande uomo c’è  una grande donna”… ed è bene non dimenticarlo!

Ecco allora Laura Leo che, in modo camaleontico, ci propone dieci personaggi diversi interpretati anche grazie ai numerosi dialetti che l’attrice padroneggia da nord a sud con grande disinvoltura.

E così, attraverso frenetici cambi di costume e con l’ausilio di pochi bizzarri oggetti, l’attrice ci accompagna, tra arguti consigli, riflessioni dolci amare e divertenti parodie di celebri canzoni, in questo curioso viaggio lungo lo stivale. Il tutto affiancata da Arcangelo Corinti e con la voce fuori scena di Alfonso Antoniozzi.

Per info e prenotazioni 3357518414

PREZZO DEL BIGLIETTO €. 7,00

DOMENICA 20 MARZO ORE 17,30

“TEATRO Il Mascherone” Piazza Della Vittoria – Valentano – VT

Share.

Comments are closed.