EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 20 FEBBRAIO 2021 | ROMA – Visita ai Musei Vaticani: il Palazzo del Belvedere, la Cappella Sistina e …

0

Dopo 88 Giorni di chiusura i musei Vaticani riaprono! Visita ai Musei Vaticani: si visiteranno i settori più celebri del complesso museale più famoso. il palazzo del Belvedere, oggi sede della statuaria classica con capolavori assoluti della storia dell’arte come l’Apoxyomenos, l’ Apollo del Belvedere e il Lacoonte.

Si percorreranno le tre famose Gallerie per giungere alle stanze di Raffaello che custodiscono la celebre Scuola di Atene, gli appartamenti Borgia e infine la Cappella Sistina, ultima tappa del nostro tour. Appuntamento il 20 Febbraio alle ore 14.00 .

  • Partecipanti Massimi 20
  • Durata circa 2 ore e 30 minuti

PRENOTAZIONI

Per prenotare: dovete inviare un email a bellezzediroma2@gmail.com o un whatsapp al 389 5711466 con oggetto vaticano e nel corpo dell’email: data della visita, nome cognome di ogni partecipante, numero di cellulare di ogni partecipante.

Il numero cellulare ed email non saranno mai utilizzate per promozioni e mai cedute a terzi, nel rispetto della privacy. Le liste saranno conservate un mese dalla data dell’evento per legge e poi cancellate.

REGOLE

In tutti i nostri eventi seguiremo obbligatoriamente queste regole:
1) Uso della mascherina per la guida e per tutti i partecipanti.

2) Distanziamento interpersonale di almeno un metro tra ogni partecipante e di divieto di assembramento.

3) nei musei vaticani non c’è il servizio di cuffiette per problemi legati al Covid

4) all’ingresso dei Musei Vaticani verrà misurata la temperatura corporea, con 37,5 non potrete entrare e il biglietto non sarà rimborsato

COSTI

– 34 euro adulti
– 25 euro studenti universitari fino a 24 anni compiuti e ragazzi under 18 anni (fino a 6 anni).
– Gratuito under 5 anni

Per partecipare a questa visita e’ necessario il pre-pagamento non rimborsabile ma cedibile a terzi comunicando la sostituzione dei nomitavi entro 24 ore prima. Vi si indicherà tramite email i dati per effettuare il pagamento tramite: bonifico bancario, Postpay, paypal, carta di credito, satyspay.

Share.

Comments are closed.