| 20 FEBBRAIO 2016 | VETRALLA – Alla Fattoria delle Due Rose torna il Jazz!

0

Serate di musica di altissimo livello stanno allietando i soci del Circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle Due rose, che uniscono la scelta del buon cibo a quella della musica live perfettamente proposta dagli artisti che vengono coinvolti.

L’ultimo successo ha viaggiato con eleganza tra le note fortemente coinvolgenti del blues: tre grandi artisti, Vincenzo Grieco e Riccardo Aquilanti alla chitarra, Sara Facciolo voce, hanno donato la loro enorme passione per il genere musicale americano senza risparmiarsi. Un’ora e mezzo di musica, quella Cotton Belt nata come canto degli schiavi afroamericani nelle piantagioni del Sud degli Stati Uniti d’America, declinata nei più grandi successi di sempre, proponendo brani storici di Jimi Hendrix, B. B. King, Eric Clapton ma anche Sting, Prince o Tracy Chapman. Un viaggio coninvolgente tra le “route 66” americane.

“Ringrazio tutti i presenti a questa serata – ha sottolineato al termine Mario Massolini – insieme all’amico Ernesto Bruziches abbiamo iniziato un progetto che porti qui ogni fine settimana  una grande serata di musica e sono felice del risultato, molto gradito a tutti voi, sia dalla cucina che per lo spettacolo”.

Musica che proseguirà con un attesissimo ritorno: quello del jazz di del trio composto da Michele Villetti, Daniele Raimondi e Leonardo Corradi, protagonisti assoluti, dopo il successo di inizio gennaio, nella sera di sabato 20 febbraio, con cena a partire dalle 20.30.

Michele Villetti, miglior batterista italiano al Roland National 2013, vanta collaborazioni con i migliori musicisti internazionali; Daniele Raimondi, trombettista vincitore del Jimmie Wood Award – Tuscia in Jazz 2010 e vincitore di una borsa di studio per la Berklee school of Boston; Leonardo Corradi, considerato miglior talento dell’organo Hammond in Italia, collabora in tour mondiali ed ha già inciso due dischi.

Tre grandissimi artisti che hanno strappato applausi e che doneranno ancora l’atmosfera del “Jazz in fattoria”, mentre dalle cucine uscirà la consueta cena gustosa e particolare, per un incontro tra musica e buon cibo.

Prenotazione obbligatoria (cena e concerto a soli 30 euro) contattando Mario al 348.0510850.

La tessera del circolo è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo anche successivamente delle serate e delle giornate organizzate.

La Fattoria delle Due rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).

Share.

Comments are closed.