EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 20 DICEMBRE 2015 | BAGNOREGIO – Tour del mistero con la visita all’ Ufo Museum

0

Domenica il gruppo di Sulle Tracce del Mistero fa visita a un posto davvero speciale, l’UFO Museum di Bagnoregio. 

Si tratta di una struttura privata interamente dedicata al mistero degli UFO, con libri, manifesti, riviste, gadget, memorabilia, documenti inediti e tanti altri oggetti che testimoniano la diffusione popolare dei dischi volanti prima e degli UFO poi.
A condurci in questo fantastico viaggio lungo oltre 60 anni sarà Giancarlo D’Alessandro, ideatore e fondatore del museo.

(Per saperne di più ti invitiamo a visionare questo video https://www.youtube.com/watch?v=zi6F5jd5_vY)

Terminata la visita del museo, il gruppo PRISMA, con la gentile collaborazione del CISU (Centro Italiano Studi Ufologici), offrirà ai presenti una vasta carrellata di casi locali e internazionali tramite la proiezione di filmati e foto con ampia discussione finale.
L’appuntamento è dunque fissato per le ore 16 direttamente a Bagnoregio.
Ti ricordiamo anche che Bagnoregio è famosa al mondo per la sua splendida e magica Civita di Bagnoregio (l’antica città), ad appena 2 chilometri dall’Ufo Museum.
Pertanto ti consigliamo di approfittare della mattinata e della pausa pranzo per visitare anche questo incredibile luogo incantato della Tuscia.

Per partecipare alla giornata ufologica è necessario prenotarsi e versare una quota pari a 12 euro (per coloro che sono già iscritti all’associazione Sulle Tracce del Mistero la quota è di 10 euro).

Per farlo o per ulteriori informazioni scrivi a info@sulletraccedelmistero.it oppure chiama il 320.0789147 (Cristiano).

Share.

Comments are closed.