EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 2 GENNAIO 2020 | CAPRANICA – Concerto per piano di Lucrezia Liberati e Simone Librale

0

2 Gennaio 2020, Tempio Romanico di San Francesco, “Ad nos, ad salutarem undam”, concerto di musica sacra per pianoforte. Al piano Lucrezia Liberati e Simone Librale.

Nell’ambito della terza edizione della rassegna Francigena Live Festival, Giovedì 2 Gennaio 2020 dalle ore 18.00, presso il suggestivo Tempio Romanico di San Francesco, situato nel Centro Storico di Capranica, Concerto di musica sacra per pianoforte “Ad nos, ad salutarem undam” con Lucrezia Liberati e Simone Librale.

Lucrezia Liberati

Nata a Viterbo nel 1997, ha conseguito il diploma accademico di primo livello in Pianoforte con la votazione di 110 e lode, sotto la guida del M° Daniel Rivera presso l’istituto “Mascagni” di Livorno dove sta attualmente frequentando anche il biennio di laurea con il M° Maurizio Baglini. Numerosi i concorsi pianistici cui ha partecipato qualificandosi sempre nelle prime posizioni e conseguendo diversi primi premi assoluti. Lucrezia eseguirà brani di F. Liszt, da Les Harmonies poétiques et religieuses: Invocation e Cantique d’Amour.

Simone Librale

Ha intrapreso lo studio del pianoforte presso l’Istituto musicale “P. Giannetti” con il M° Giuliano Adorno sotto la cui guida conclude il corso pre-accademico. Attualmente frequenta i corsi accademici presso l’ISSM “Pietro Mascagni” di Livorno sotto la guida del M° Maurizio Baglini e del M° Daniel Rivera. Ha partecipato a vari concorsi nei quali è sempre stato premiato o vincitore. Simone eseguirà di O. Messiaen: Le baiser de l’Enfant‐Jésus da Vingt regards sur l’Enfant‐Jésus.

Info:

Facebook:
Evento: Ad nos, ad salutarem undam
Rassegna: Francigena Live Festival

Share.