EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 2 DICEMBRE 2018 | VITERBO – Una serata di musica italiana sulle note di Rino Gaetano

0

La grande musica vince sempre: lo hanno dimostrato le prime due giornate dedicate Simone Gamberi e Vincenzo Icastico ad uno dei più grandi cantautori italiani, Rino Gaetano. Un successo che ha riempito il  Bliz Caffé, uno dei luoghi più amati dai musicisti viterbesi, nell’ambito della rassegna “La domenica”.

Tutto esaurito, quindi, per i primi due appuntamenti di novembre, ottimo preludio per “la bomba” finale, che domenica 2 dicembre, sempre dalle 19, vedrà il saluto alle note dell’eclettico cantautore. Al duo di musicisti si unirà Angelo Deiana, un trio per raccontare la prematura scomparsa di Rino Gaetano.

“Una fine già scritta” sarà un viaggio nelle sue parole, spesso scomode e non solo irriverenti, testi e posizioni che hanno infastidito fino a creare il mito di ogni grande che vede finire la sua esistenza nel dubbio.

Chi voleva mettergli il bavaglio? A chi dava fastidio? L’incontro di domenica, l’ultimo in programma, sarà un concerto speciale, fatto di musica e parole, basato interamente sul suo testamento ideologico e sul suo pensiero libero.

Appuntamento domenica 2 dicembre alle 19, al Bliz Caffé per una serata tra amici accompagnati dalla più grande musica italiana.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.