| 19,20 OTTOBRE 2019 | VITERBO – Torna Cioccotuscia: uno tsunami di golosità!

0

La decima edizione di “CioccoTuscia” si svolgerà nei giorni 19 e 20 ottobre 2019 presso lo storico Palazzo dei Papi e Piazza S. Lorenzo di Viterbo.

INGRESSO GRATUITO

Il tema della manifestazione sarà “La Cultura dei Dolci Sapori” e sarà basata sulla promozione e valorizzazione dei prodotti locali tipici della Tuscia attraverso l’enogastronomia ma anche coinvolgendo diversi settori artistici; saranno presenti espositori di prodotti dolciari e alcune aziende di Street Food per i prodotti salati.

Nell’edizione 2018 le presenze sono state circa 13.000 che hanno permesso di superare i 90.000 visitatori complessivi (totale delle 9 edizioni precedenti) di tutte le età e provenienti da tutta Italia quindi un grandissimo e ricorrente successo per CioccoTuscia che è di fatto diventato uno dei più grandi eventi della provincia di Viterbo.

Nel Villaggio CioccoTuscia ci sarà spazio per tutti grazie alle molte iniziative sia per adulti che per bambini infatti, oltre agli stand, non mancheranno animazione, laboratori, presentazioni di libri, mostre, artisti di strada, spettacoli dal vivo, degustazioni, percorsi sensoriali, premiazioni, ospiti illustri e tanto altro.

Share.

Comments are closed.