EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 19 APRILE 2020 | CELLENO – I segreti della carne in streaming con i fratelli Brachini!

0

C’è aria di ripartenza nel comune di Celleno (VT) a nord di Roma. E’ in atto una una rinascita digitale e culturale, dove ogni abitante del luogo – tra esperti locali, intellettuali, artigiani e commercianti – mettono a servizio di tutti la cultura del luogo attraverso le dirette live video su Facebook.

A lanciare la diretta video domenica 19 aprile alle ore 15:00 sono i fratelli Francesco e Michele Brachini della nota macelleria situata a Celleno, specializzata nella vendita di carne chianina allevata nello stesso comune.

L’attività è una vera e propria boutique per appassionati della carne, alla quale accorrono da tutta la Tuscia e da tutta Italia. Adesso, con le restrizioni in corso, i giovani commercianti hanno dato via anche alle vendite in tutta Italia, con consegna in 24 ore. Nella prima diretta video i due fratelli riveleranno due aspetti fondamentali per una carne di qualità: il benessere animale e la frollatura.

Tra i fondamentali c’è la conoscenza degli animali, del loro ambiente, l’alimentazione e di cosa hanno bisogno per godere di una vita sana e offrire successivamente carne dal sapore unico.

La pagina Facebook dove seguire l’evento live:

https://www.facebook.com/events/3135376719840128/

L’iniziativa rientra nel progetto “Rifioriamo” promosso dal Comune, in collaborazione con l’Istituto Scolastico “Pio Fedi”, la Pro Loco e il Centro Sociale di Celleno e tutte le altre associazioni comunali .

Per maggiori informazioni:

331 8513238 – 339 1222161
https://www.facebook.com/macelleriabrachini
brachinifrancesco@gmail.com

Share.

Comments are closed.