EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 18 GENNAIO 2020 | BARBARANO ROMANO – Escursione fino a Civitella Cesi nel bellissimo Parco di Marturanum

0

Sabato 18 gennaio 2020, escursione ad anello tra Barbarano Romano e Civitella Cesi nel bellissimo Parco Regionale di Marturanum.

Media difficoltà e circa 16 km di camminata, con un dislivello di 350 m totali. I tempi di percorrenza sono all’incirca di 7 ore, soste comprese. Tragitto in auto da Orte: 57km – 50 min.  Ci sono due guadi da fare, ma se non fosse possibile c’e’ un piano B.

Le spese del viaggio, carburante e autostrada verranno divise tra i vari passeggeri presenti nell’auto.

L’ escursione è adatta a tutti coloro che sono in ottime condizioni fisiche e ben allenati alla pratica del’escursionismo. È consigliato portare con sé almeno 1 litro di acqua. Il pranzo è al sacco. Obbligatori gli SCARPONCINI e consigliati i bastoncini.

Info:

Facebook: Da Barbarano a Civitella Cesi
Per informazioni, luogo di incontro, e per prenotarsi, telefonare al numero 347-6563294 e 392 8443151 (Non basta mettere “partecipo” su Facebook).

Assicurazione RCT per gli accompagnati

È stata fatta una convenzione con il B&B Le Carcarelle, il quale riserverà ai gruppi di escursionisti un prezzo agevolato, ma soprattutto offrirà la possibilità di pernottare con sacco a pelo o altra biancheria propria, in stanze comode con bagno, da 3 o 4 letti, a 18€ a persona in estate, 20€ in inverno, comprensive di prima colazione.

Prenotazioni B&B al 333 6775361.

Share.