| 17,18 SETTEMBRE 2016 | CELLENO – Teverina Buskers, arriva il Festival degli artisti di strada!!!

0

// // <![CDATA[ var cb = Math.round(new Date().getTime()); document.write(''); // ]]>

Sulla scia di grandi appuntamenti come il Ferrara Buskers Festival o TolfArte, il 17 e 18 settembre inaugura a Celleno (VT), la prima edizione del “Teverina Buskers” un grande festival degli artisti di strada organizzato dall’Associazione Il Circo Verde con la direzione artistica di Simone Romanò e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Un evento culturale totalmente gratuito che trasformerà il paese di Celleno in un raduno internazionale di artisti di strada, grazie a una serie di attività straordinarie. 

  Due giorni di festa, musica per le strade, personaggi strambi e divertenti, giocolieri, clown, fachiri pronti a regalare agli spettatori momenti di gioia collettiva, a stupirli con le loro abilità e ammaliarli con la loro simpatia.

Grazie all’entusiasmo con cui l’iniziativa è stata accolta, diversi gruppi e associazioni prenderanno parte all’evento. L’associazione “Terra Contadina” allestirà un piccolo mercato dove sarà possibile acquistare prodotti biologici direttamente dai produttori, mentre la “Scuola Romana di Circo” si occuperà della parte relativa ai laboratori di circo per bambini e per adulti. Infine si girerà a ritmi vorticosi grazie al gruppo di “Balfolk” di Viterbo e la sua “Mazurka Klandestina”.

Espositori di artigianato locale, con giochi e produzioni naturali insieme all’immancabile offerta di street food e la birra ufficiale del Festival, a cura di  (MBA – Micro Birrificio Artigianale) renderanno la permanenza del pubblico ancora più piacevole.

È possibile sostenere l’evento contribuendo alla raccolta fondi attivata sul sito di Crowdarts, piattaforma di crowdfunding esplicitamente pensata per le arti performative, raggiungibile a questo link.

Tutto il programma  su www.teverinabuskers.it

Info:     3270197312      info@teverinabuskers.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/teverinabuskers

Share.

Comments are closed.