EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 17 GENNAIO 2021 | ORIOLO ROMANO – Giro in bici tra sentieri e carrarecce!

0

Partendo da Oriolo si andrà per sentieri e carrarecce. Non avete una e-MTB? Le ha lo Staff e le mette a disposizione dei soci! Appuntamento alle 10 e 30 ma viste le temperature si partirà con calma, il luogo esatto verrà comunicato ai partecipanti. Ottima occasione per digerire qualche dolciume di troppo e per rinnovare la quota associativa che, vi ricordo, da quest’anno sarà valida per 365 dal giorno della sottoscrizione.

Da un’idea del caro amico Dario Magagnini è uscito un giro senza particolari difficoltà ma assai gustoso; Stracciacappello, Monte Calvi, Monte Raschio, la Faggeta (sito unesco), la pinetina… nomi “suggestivi” per un giro flow tutto nuovo sempre su fondo buono con affacci sul lago di Bracciano che per questa volta vedremo da lontano. Circa 29 km con 900 metri di dislivello positivo per un giro MC (Medie Capacità, qualche piccolo tratto più tecnico.)

Per la partecipazione si prega di contattare l’organizzazione.

Casco obbligatorio; è bene procurarsi l’attrezzatura per eventuali forature. Consigliato avere un forcellino del cambio di scorta (che sarebbe saggio avere sempre appresso!).

Si prega di confermare con messaggio privato sulla pagina, wapp o con mail a pietro.anselmo@scuoladimtb.eu

INFORMAZIONI

Per info Pietro 335 8443018
Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare scrupolosamente le norme anti covid-19 emanate.

Share.

Comments are closed.