| 17 e 18 MARZO 2018 | VITERBO – Due giornate al museo Colle del Duomo tra arte e vino!

0

Anche quest’anno torna l’appuntamento con l’evento, organizzato da Archeoares e Symposium Vini, che coniuga l’arte ed il buon bere all’interno di una cornice d’eccezione: Arte e vino al museo 2018 si svolgerà nelle sale del Museo Colle del Duomo sabato 17 e domenica 18 marzodalle ore 15:00 alle ore 21:00 (ultimo ingresso ore 20:00).

La degustazione si svolgerà lungo il percorso di visita del museo che, per questa edizione, sarà arricchito da Bacco e Venere – Wine Beauty, un percorso conoscitivo sull’utilizzo della vite rossa nella cosmesi, a cura di UNI Cosmesi della Tuscia. Con l’occasione, inoltre, alle ore 17:00 in entrambi i giorni verrà offerto un laboratorio esperienziale per imparare a realizzare una maschera di bellezza al vino.

Altra novità di “Arte e vino al museo 2018” riguarderà i biglietti. Si potrà scegliere tra due opzioni:

  • al costo di 8€ che comprenderà l’ingresso al museo, incluso il percorso Bacco e Venere; la degustazione di tutti i vini presentati nelle cinque postazioni, gestite da sommelier F.I.S.A.R; calice da degustazione e tasca; possibilità di acquistare direttamente durante la visita;
  • al costo di 10€ che comprenderà, oltre ai servizi inclusi nel primo ticket, anche l’aperitivo curato dal catering Primizie e Delizie (il buffet sarà disponibile dalle ore 18:00).

Quest’anno tra le cantine protagoniste ci saranno delle new entry: Azienda biologica TreBotti; Azienda agricola Lotti; Azienda agricola Valle Perlata; Azienda agricola biologica Chiara Profili; Società agricola I Tirreni.

“Arte e vino al museo 2018” è sponsorizzato dal Polo monumentale Colle del Duomo e lo Studio Odontoiatrico Dr Andrea Di Martino.

Per informazioni è possibile contattare i responsabili scrivendo a comunicazione@archeoares.it oppure telefonando al numero 3890672580.

| 17 e 18 MARZO 2018 | VITERBO - Due giornate al museo Colle del Duomo tra arte e vino!

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.