| 17, 18 e 19 OTTOBRE 2015 | VITERBO – Fine settimana all’insegna di ‘Quartieri dell’Arte’

0

Cari amici di Eventi della Tuscia in programma una tre giorni, da sabato a lunedì, ricca di appuntamenti di Quartieri dell’Arte.

In programma la messa in scena sabato 17 di FaustIn & out, del Nobel per la Letteratura Elfriede Jelinek al Mat (via del Ganfione 16\18, Viterbo) e Call Me God primo studio in lingua italiana del lavoro di Gian Maria Cervo, Marius von Mayenburg, Albert Ostermaier, Rafael Spregelburd. Regia Alessandro Machia. Con Monica Nappo Kelly, Nicola Nocella, Alessia Giangiuliani e Mauro Racanati. Appuntamento domenica e lunedì all’ex Cinema Corso (corso Italia 103, Viterbo) per il primo studio in lingua italiana. Si raccomanda la prenotazione.

Der Spiegel su Call Me God

«Uccidere gratuitamente è la più grande infrazione a tutti i principi morali. Per questo il malvagio è sempre avvolto da un’incredibile aura di fascino» si legge nel programma dello spettacolo e con questa pièce il collettivo di autori formato da Spregelburd, Cervo, Ostermaier e Mayenburg indaga sugli intrinseci motivi per questo fascino, abbinando una raffinatissima analisi a uno stile più popolare. Abbiamo un problema affermano ripetutamente i poliziotti durante Call Me God. E gli spettatori si sentono chiamati in causa come parte di questo problema ecco la vera abilità di questo spettacolo. In compenso, però, si divertono da morire.

Prenotatevi a ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com e ritirate il vostro biglietto al botteghino entro mezz’ora dall’inizio dello spettacolo

Share.

Comments are closed.