| 16,17,18 SETTEMBRE 2022 | SUTRI – Visite guidate al Parco Archeologico e a palazzo Doebbing!

0

A settembre, in occasione della festa patronale di Santa Dolcissima, l’antichissima città di Sutri organizza in collaborazione con Archeoares delle speciali visite guidate al Parco Archeologico e al Museo di Palazzo Doebbing. Un’occasione per essere guidati alla scoperta di uno dei siti più rilevanti del Lazio dal punto di vista archeologico e immergersi nella ricca testimonianza artistica di Sutri.

Per il Parco Archeologico dell’antichissima città di Sutri sarà possibile usufruire della visita guidata al costo di 10€ solo in determinate fasce orarie, di seguito elencate: 11:40, 12:40, 15:40 e 16:40. Il luogo di incontro con la guida è all’ingresso dell’Anfiteatro romano di Sutri.

Nella visita guidata al Parco Archeologico è compreso l’ingresso alla Necropoli rupestre, all’Anfiteatro e al Mitreo.

Per il Museo di Palazzo Doebbing le visite guidate, al costo anch’esse di 10€, sono disponibili in due fasce orarie: la mattina alle 11:30 e il pomeriggio alle ore 17:00. Il giro comprende la visita alle sale dedicate alla mostra di arte contemporanea “Eccentrici e solitari”. Potrete inoltre arricchire la vostra esperienza prettamente archeologica visitando le sale in cui sono custoditi l’Efebo di Sutri e l’Anima di San Gimignano. Comprese nella visita al Museo di Palazzo Doebbing troverete una ricca sezione di Arte Sacra e Arte Antica.

Per ogni fascia oraria è previsto un numero massimo di partecipanti ed è pertanto necessario prenotare la propria visita guidata.

Share.

Comments are closed.