EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 16 AGOSTO 2019 | CAPRAROLA – Di Voci e di Suoni, gran finale con Elena Ledda!

0

Siamo giunti all’appuntamento finale del Festival Di Voci e Di Suoni, rassegna di musica e teatro popolare che si svolge da 12 anni a Caprarola. Dopo i successi degli appuntamenti precedenti il Festival si avvia verso la conclusione dell’edizione 2019 con un concerto di assoluto prestigio.

Sarà infatti Elena Ledda a chiudere il ricco programma del Festival. Elena Ledda, considerata la voce di punta della Sardegna nel mondo, presenta a Caprarola “Làntias”, un emozionante spettacolo di grande musica folk. Un progetto poetico nel quale musica e poesia si intrecciano per raccontare il mondo attuale, con una grande attenzione al femminile.

Questa attenzione emerge anche grazie all’intensità di una lingua antica, espressiva e senza tempo, il sardo. Un viaggio musicale che abbraccia suoni e voci delle genti del Mediterraneo e oltre.

Il concerto avrà luogo in uno scenario suggestivo: il piazzale dell’antico convento di Santa Teresa che affaccia sul meraviglioso borgo di Caprarola.

Accompagneranno l’artista: Simonetta Soro (voce), Mauro Palmas: (liuto e mandola), Silvano Lobina (basso), Marcello Peghin (chitarre) e Andrea Ruggeri (batteria e percussioni).

I biglietti sono disponibili online sul circuito ciaotickets e nei punti vendita convenzionati.

E’ possibile inoltre acquistarli al botteghino la sera stessa dello spettacolo.

Ulteriori informazioni sulle prevendite, sul programma completo e sulle location del Festival Di Voci e Di Suoni sono disponibili sulla pagina facebook “Festival Di Voci e Di Suoni”, sul sito www.compagniapeppinoliuzzi.it o telefonando al numero 346 6165131.

Share.