EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 15 SETTEMBRE 2020 | MARTA – Torna l’appuntamento con i benefici del sale!

0

Il 15 Settembre riapre la “Grotta di sale dell’Himalaya” a Marta, in provincia di Viterbo. Dopo la chiusura estiva il centro olistico riapre le porte a tutti coloro che desiderano scoprire i benefici del sale, un valido aiuto, naturale al 100% per prevenire e curare numerose patologie!

Il centro si avvale di un sistema a camera forzata, su brevetto italiano attraverso il quale è possibile beneficiare di tutte le proprietà del sale in maniera Naturale, senza l’utilizzo di micronizzatori e nebulizzatori ed è formato da 2 Grotte e dalla Vasca del sale riscaldato:

Grotta dedicata ai bambini in cui possono giocare con il sale in grani e i giochi messi a loro disposizione oppure guardare la tv. Durata trattamento 45 min da fare vestiti con cuffia e copriscarpe forniti dal centro

Grotta riservata agli adulti in cui è possibile trascorrere 45 min di relax comodamente seduti in poltrona, coccolati dalla cromoterapia, approfittare del percorso vascolare oppure effettuare sedute e massaggi vari come lo Shiatsu, con personale specializzato.

Vasca di sale, colma di sale rosa riscaldato è un potente antinfiammatorio naturale che opera un’azione drenante, detossinante e decongestionante oltre che antibatterica e mucolitica. Entrando in vasca si viene ricoperti di sale riscaldato a 30°/35° per 30 minuti, i benefici sono un valido aiuto per patologie quali: dermatite, psoriasi, eczema, dolori artritici, muscolari e cervicali, infiammazione, stress, inestetismi della pelle e molto altro! Questo tipo di trattamento può essere fatto anche in coppia, in costume o biancheria, indossando una tuta in carta monouso.

Le stanze che costituiscono il Centro Olistico sono interamente rivestite di puro sale rosa certificato, proveniente dalle miniere del Pakistan, facenti parte della catena montuosa dell’Himalaya. Attraverso il sistema a camera forzato che amplifica la naturale azione IGROSCOPICA del sale, viene ricreato al loro interno un particolare microclima che permette il rilascio degli oligominerali di cui è costituito il sale fossile. Elementi utilissimi al nostro corpo che rappresentano un valido aiuto per numerose patologie quali tosse, raffreddore, asma, faringite, sinusite, tonsillite e molto altro, specialmente se assunti attraverso regolari trattamenti effettuati costantemente nel tempo.

E’ importante ricordare che i trattamenti sono tutti Naturali al 100%, non sostituiscono la terapia medica ma sono esclusivamente un valido aiuto, è comunque consigliabile chiedere il parere del medico specialmente se si è affetti da: insuffucienza cardiaca, patologie tumorali e/o chemioterapia, ipertiroidismo, allergia allo iodio, ipertensione, insufficienza renale o malattie infettive in fase contagiosa.

Per maggiori informazioni o prenotare un trattamento (obbligatorio per garantire il rispetto delle regole anti-Covid) 

  • www.grottadisalemarta.it
  • 348 073 6236 (anche Whatsapp)
  • https://www.facebook.com/grottadisaledellhimalayamarta

La “Grotta di sale dell’Himalaya” si trova a Marta in Via Laertina 140 e dispone di un ampio parcheggio gratuito. E’ aperto dal martedì al venerdì 15:00 – 20:00, sabato 9:00 – 13:00 e 15:00 – 20:00, la domenica 9:00 – 13.00

Share.

Comments are closed.