| 15 MARZO 2018 | VITERBO – “Chocolat”, in scena magia, spezie e sensualità

0

Continua la rassegna “Volando in scena, il giovedì” organizzata al teatro dell’Unione dal gruppo teatrale Il Gabbiano, con il patrocinio del Comune di Viterbo, della Uil scuola e della Confesercenti.

Dopo l’Associazione Opera che si è esibita il 22 febbraio e che ha entusiasmato e divertito il pubblico presente in sala con il suo Falstaff, una nuova emozione è stata regalata la sera dell’8 marzo dal gruppo teatrale Divieto d’Affissione che ha saputo deliziare i presenti con le sue “Ricette d’Amore” regalando un momento di gioia e di evasione grazie alla bravura e alla simpatia delle attrici che si sono contese l’amore del bel Luca.

Prossimo imperdibile appuntamento giovedì 15 marzo, sempre alle 21:00. Ad andare in scena all’Unione di Viterbo la pluripremiata compagna teatrale di Formia Costellazioni che rappresenterà “Chocolat” una storia bellissima che farà divertire e commuovere, ispirata all’omonimo film e al romanzo della Harris, una storia piena di magia, spezie, sensualità, segreti oscuri e pregiudizi in cui il confine tra apparenza e verità è inafferrabile come il vento.

| 15 MARZO 2018 | VITERBO - "Chocolat", in scena magia, spezie e sensualità

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.