EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 15 GENNAIO 2022 | CERI – Escursione avventurosa alla scoperta delle vie cave e non solo…

0

Il primo tratto di sentiero non è un percorso ma un vero intrigo di alberi, rocce e vie cave dove sarà possibile provare la vostra abilità di contorsionisti. Entrerete nella storia Etrusca attraverso le vie cave dove ci sarà da arrampicare, incontrerete i resti della Chiesa di San Felice II eretta nel 365 Il percorso continuerà verso la cascata del bosco della Signora e il Tumulo Torlonia, necropoli di Monte Abate. Al ritorno del giro vi attende un’altra via cava e la cascata della mola. Dulcis in fundo salirete sul caratteristico Borgo di Ceri e per chi vuole un bel bicchiere di vino per concludere la giornata.

CARATTERISTICHE ESCURSIONE
Difficoltà: E
Dislivello: mt 250
Lunghezza: km 15.00
Durata: ore 6

APPUNTAMENTO
Sabato 15 Gennaio 2022 – ore 10.00
Appuntamento a Ceri
https://goo.gl/maps/od7jwdduPhs12HFV8

PER PRENOTARE
via Whatsapp wa.me/3202858438
via Whatsapp wa.me/ 3313480472
indicando nome e cognome dei partecipanti, n° tessera Federtrek

ACCOMPAGNA
AEV Sofia Manco 3202858438
AEV Paola Gonnelli 3313480472
AEV Gianni Onorati

L’accompagnatore si riserva il diritto di annullare o modificare l’itinerario proposto a sua discrezione, per garantire la sicurezza o in base alle condizioni del meteo del sentiero e dei partecipanti. Chi non possiede la tessera (che si potrà fare il giorno stesso dell’escursione) dovrà indicare nel messaggio Whatsapp anche luogo e data di nascita.

DISPOSIZIONI ANTI COVID-19
In forza delle disposizioni anti COVID-19 non è possibile organizzare il car pooling e assegnare i posti.

Per favore leggi con attenzione le raccomandazioni di FederTrek per partecipare all’escursione in tutta sicurezza: http://www.federtrek.org/?p=3836#3n09i7t2r5e2k

COSA PORTARE – ABBIGLIAMENTO
Obbligatorio l’utilizzo di scarpe da trekking (NO Scarpe da ginnastica)
Zaino adatto al trasporto del necessario per la giornata;

Abbigliamento adatto ad una escursione e alla permanenza in montagna o in natura e di tutto quanto il partecipante ritenga aver bisogno. Necessario un capo impermeabile da indossare all’occorrenza come strato più esterno protettivo, felpa o pile, guanti e cappello, consigliata una torcia frontale e bastoncini.

Raccomandato almeno 1 litro d’acqua, pranzo al sacco e snack energetici (frutta secca, cioccolata, barrette)

Qualora gli accompagnatori giudicassero non adeguato l’equipaggiamento posseduto dall’escursionista potranno escluderlo dall’attività per ragioni di sicurezza.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
L’organizzazione dell’evento ed il relativo contributo di partecipazione, quale rimborso delle spese di gestione dell’evento, è stabilito dall’accompagnatore che ne determina l’importo in funzione dei diversi livelli di impegno e difficoltà delle escursioni.
Contributo di partecipazione: € 10

Evento riservato ai soci in regola con il tesseramento
(tessera Federtrek 15 € ove non presente, durata 365 gg dalla sottoscrizione). Per la sottoscrizione o rinnovo della tessera scarica il modulo al seguente link: https://www.noitrek.it/tesseramento/

ELENCO COMPLETO DELLE ESCURSIONI
Visita il sito: www.noitrek.it

Share.

Comments are closed.